[Recensione] Maschera in tessuto all’argilla brasiliana Montagne Jeunesse

Ultimamente con le maschere viso non ho avuto molta fortuna purtroppo..  Ho avuto delle reazioni inaspettate da un componente ( che secondo me era l’alcol) presente in alcune maschere e ho lasciato perdere per poi incontrare questa maschera viso della Montagne Jeunesse.
Credo che conosciate questo brand, ma per chi non lo conoscesse ancora  è un brand che produce maschere per viso, corpo e capelli in comode monodosi.
Questo in particolare è una maschera in tessuto con argilla brasiliana, argilla bianca, succo di foglie di aloe, olio di avocado, estratto di succo d’uva, succo di limone e bacca di Acai.

DSCN8638

Ha un costo che si aggira da 1€ ai 2€ ( dipende sempre da dove si acquista).
Come vi dicevo prima, è una maschera in tessuto pretagliata ( vedete foto in basso) molto grande ( già il mio viso è enorme, ma la maschera supera moltissimo il contorno viso) e fa un profumo strepitoso, delicato. Ricorda molto lo yogurt sia come profumazione che consistenza della cremina che avvolge la maschera e vi dirò che  è piuttosto rilassante.
Per quanto riguarda l’applicazione, bisogna lavare il viso e applicare la maschera per circa 10/15 minuti, passato questo tempo andare a massaggiare il viso con la maschera in modo circolare e risciacquare. Lascia la pelle morbida, idratata e coccolata, ma credo che sia una maschera adatta sopratutto per chi abbia il viso che tende a seccarsi, quindi ottima in inverno come rimedio anti secchezza!

DSCN9136
POTETE ACQUISTARE QUI LE MASCHERE —> http://goo.gl/WHWw6d

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG