[Recensione] Contorno Occhi Alverde

Ciao Milkine,

torno a parlarvi del brand che più amo: Alverde. Un brand, come ben sapete non reperibile in Italia ma solo nei supermercati DM che si trovano in Germania e in altre parti d’Europa.

Questo è il secondo contorno occhi di Alverde che provo, a differenza del primo per pelli giovani, questo è indicato per pelli normali.

 

20151115_115029

Io, al momento, non ho particolari esigenze nell’uso di un contorno occhi. Sono (abbastanza) giovane e ho solo qualche righetta che si forma se il mio contorno occhi non è ben idratato. Quindi da un prodotto per il contorno occhi cerco e guardo solo se idrata. Il primo contorno occhi che provai di Alverde era corposo ed idratante, tanto che bastava davvero poco prodotto per idratare. Questo contorno occhi, invece ha un doppio difetto: se messo poco non mi basta in quanto non idrata, se messo troppo diventa “appicicaticcio” e pesante. Molto spesso ho applicato troppo prodotto che, pur assorbendosi presto, dava la sensazione di pesantezza nella zona del contorno occhi. Fortunatamente, questa sensazione passa dopo poco.

Ottimo perché questo prodotto è pensato anche per noi occhialute e va bene per  chi ha le lenti a contatto.

Prodotto: Contorno occhi

Reperibilità: supermercati DM

Quantità: 15 ml

Pro: low cost, buon inci, idrata, per chi porta le lenti a contatto

Contro: reperibilità, dosaggio del prodotto

Consigliato: SI

 

Voi avete mai provato questo prodotto o altri del marchio Alverde?!?

Baci,

Lisa