[Mini Recensione] Lip Balm Roll On al cocco Balea

Ciao Milkine,

oggi una review…gustosa!! Eh si, quando si parla di cocco io non ci vedo più! Mangerei tutto che abbia il profumo di cocco anche questo lipbalm di Balea. 😉

 

20151115_115748

Balea è un marchio tedesco che trovate nei supermercati DM e purtroppo non si trova in Italia. La sua caratteristica è quella di offrire qualità e prezzi bassi. Non è un marchio bio, anche se gran parte dei loro prodotti hanno un inci accettabile!

Ho avuto modo di provare questo burro labbra nella versione roll on. Non ho mai provato nulla di simile, abituata a burrocacao nella loro confezione in stick.

20151115_115757

Questo prodotto mi ha stupito particolarmente: è facile da applicare, basta una sola passata e dura a lungo. Io, infatti, lo applico la sera dopo essermi stuccata e al mattino le mie labbra sono ben idratate! Da tempo cercavo un prodotto a questo scopo, e non tutti quelli che ho provato mi hanno aiutato ad idratare le labbra di notte!

Questo prodotto è, logicamente, valido anche per il giorno, soprattutto se non si ha voglia di applicare nulla sulle labbra. Ha un finish leggermente glow ( assomiglia molto ad un luccidalabbra).
Il prodotto idrata e, soprattutto, non è “appicicaticcio”! Insomma, per concludere, il prodotto è stata una vera e propria scoperta! Peccato non poter fare scorta!

 

Avete mai provato Balea?

Baci,

Lisa