[review] Rossetto Manhattan All in One n.850

Oggi sono qui a presentarvi il rossetto della linea All in One di Manhattan.
Un rossetto che garantisce colore pieno, idratazione e confort a lunga durata.

image
Io ce l’ho nella colorazione 850 “rose darling” un bellissimo fucsia con all’interno una piccola componente corallo;

image

è un colore intenso ma non fluo e se abbinato bene non risulta affatto eccessivo! In gamma sono presenti 18 colorazioni in grado di accontentare ognuna di noi.
La stesura è facile, il colore è pieno fin dalla prima passata; la texture è morbida e scorrevole senza sbavare, permette infatti di delineare le labbra in modo preciso senza l’aiuto di una matita o di un pennellino.

image image

Il finish è satinato, con il passare delle ore si mattifica completamente. All’interno sono presenti dei piccolissimi glitter che si notano di piu dallo swatch ma sulle labbra non si percepisco, donano infatti luminosità al rossetto senza dare fastidio.

image
La durata è molto buona, in quanto con il passare delle ore il prodotto sulle labbra si fissa senza creare spessore o seccare le labbra. Questo rossetto resiste anche a pasti leggeri in quanto tinge le labbra; su di me 6/7  ore le fa tranquillamente come rossetti molto più costosi.
Insomma io questo rossetto lo consiglio davvero! Ha un ottimo rapporto qualità prezzo.. amo la texture leggera che non si sente sulle labbra ma che allo stesso tempo resiste bene. Il colore lo adoro, come tutti i fucsia 🙂

Questa kinea la potete acquistare online da Kosmetis4less.

In Germania da Dm e Rossmann, Müller al prezzo di 5,90 euro circa.
Spero di esservi stata utile. A presto
Nadia