[Recensione] Eyepowder Pen Eyematic Catrice – 020 Hotel Perlafornia

Catrice ha deciso di far uscire solo nei negozi Muller la Eyepowder Pen Eyematic (anche se sul sito si dice che lo si possa trovare pure in Italia).
Perchè??? Perchè questa decisione? Mah.. In ogni caso io ho la fortuna di poterlo provare e in questo caso la 020 Hoter Perlafornia.

DSCN8821
Si tratta di un ombretto penna dal costo di € 3,99 per 0,4g di prodotto ed un PAO di 36 mesi.
Il pack potrebbe trarre in inganno, sopratutto per il fatto della penna, perchè si potrebbe pensare che sia uno di quei ombretti cremosi con la mina estraibile ma non è così.
Una  volta aperto troveremo dalla parte dell’impugnatura una spugnetta Jumbo che grazie alla sua forma simil goccia l’applicazione diventa facile, mentre nel tappo troveremo proprio l’ombretto! Non che venga fuori a go go, ma con una semplice pressione, andrà a prelevare  poco prodotto alla volta.

DSCN8828
Il colore  è un rosa moooolto chiaro quasi bianco, dico quasi bianco perchè come vedete dello swatch è molto luminoso quindi ottimo come punte luce o per creare dei delicati riflessi. Ha una texture vellutata quasi cremosa e non polverosa; si stende alla perfezione anche grazie all’applicatore.
Io l’ho voluto provare in un makeup differente con l’eyeliner a coda di rondine: l’ombretto l’ho steso prima su tutta la palpebra mobile per poi andare a stendere altri ombretti e ho steso maggiormente il prodotto nell’interno occhio per creare un punto luce e ne ho steso poco con un pennellino sottile tra le due linee di eyeliner.
Mi piace e non lo nego, dato che  ha un finish molto satinato e questo mi piace ancora di più inoltre la durata è decente senza primer!
DSCN8762

DSCN8759
Di questi ombretti in penna sono disponibili in ben sei colori, sicuramente tutti da provare!
SE VOLETE ACQUISTARE I PRODOTTI ESSENCE O CATRICE POTETE FARLO DA
QUI —> http://goo.gl/WHWw6d

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG

  • Ila

    Anche la Kiko ha degli ombretti fatti in questo modo, ma non so come sia la qualità perché non li ho mai comprati.

    • Samantha

      Si Ila, li ho visti ma non erano un granchè :/