[Recensione] Palette Bo-Ho Green Revolution Flower Power

Ben trovate Milkine!

Qualche tempo fa avevo visto la palette FlowerPower di Bo-ho green Revolution ed ero rimasta affascinata; l’ho cercata su vari siti, ma i prezzi erano piuttosto alti finché non ho trovato una super offerta e l’ho fatta mia! 😍😍

 

 

Processed with Rookie Cam


Il packaging della palette è in cartoncino nero con disegni e simboli colorati che richiamano il mondo hippy. All’interno i colori sono disposti a cerchio intorno ad uno specchietto; le cialde sono di piccole dimensioni.

Processed with Rookie Cam

All’interno della scatola si trova un foglietto molto carino dove vengono fornite istruzioni per realizzare makeup a seconda del proprio colore di occhi e come riempire le varie parti della palpebra.

Processed with Rookie Cam

Processed with Rookie Cam

Troviamo 10 ombretti che, apparentemente, potrebbero sembrare di colori non troppo portabili, mentre ci si possono realizzare dei makeup nude come dei make più particolari, tipo uno Smokey sui toni del Borgogna. Ci sono sia colori shimmer che opachi. Vi mostro gli swatches sulla mano scattati con luce naturale.

Processed with Rookie Cam

Processed with Rookie Cam

I colori hanno una bella scrivenza e durata. Non mi hanno provocato alcun fastidio agli occhi, sia applicati con che senza primer. Del resto la Bo-ho è un marchio bio certificato e lo potete trovare qui –Boho Cosmetics in offerta sconto 20%

Bildschirmfoto 2016-02-20 um 20.02.54

Per quanto mi riguarda sono totalmente conquistata da questa palette!!

E voi? L’avete provata? Lasciate i vostri commenti!!

Alla prossima