[Recensione] Smalto P2 Cosmetics Color Victim “Watch me walking” (626)

Lo so, ormai molte di voi sono proiettate nel mood autunnale, ma le calde e soleggiate giornate siciliane ancora mi permettono di sfoggiare smalti accesi ed io non perdo l’occasione.
Oggi vi parlo di uno smalto P2 Cosmetics della linea Color Victim, linea che ha dei colori molto particolari e accattivanti e quello di cui vi parlerò oggi lo è sicuramente.

20151008_094455

Watch me walking” è un viola-mauve molto particolare con una punta di fucsia che lo rende a mio avviso adatto sia all’estate che all’inverno, quando si ha voglia di colore sulle mani.
Per ottenere un colore pieno e vibrante come lo vedete in foto, ho però dovuto fare tre passate, il che lo rende un po’ scomodo quando volete fare una manicure all’ultimo minuto.
Il prodotto è leggermente liquido e si asciuga abbastanza velocemente e come vi ho detto non è pieno se non dopo alcune passate.
Il pennello è piatto ma molto piccolo, quindi non propriamente comodo.
La boccetta contiene 8ml per un costo di 2,49€ se non ricordo male e il PAO è di 24 mesi.
La durata non è stata eccelsa, su di me, “Watch me walking” è durato integro 4 giorni, anche se ho anche cambiato base e top coat  non so se la causa sia proprio dello smalto, della nuova base  o della nuova combo 😀
I colori  disponibili attualmente sono 11 (anche se in alcuni stand P2 presenti da OVS mi son sembrati di più).
Voi avete già provato questa linea?
Fatemi conoscere le vostre impressioni.
A presto

  • hegles

    bel colore!

    • duquessa

      sììììì è bellissimo