[Recensione] Palette Smoky Nude di Physicians Formula

Ciao Milkine!

Ritorno con le mie impressioni su una palette che bramavo da tanto, ma, visto il prezzo sui vari siti, non mi decidevo mai a prendere; finché non l’ho trovata nuova su ebay ad un prezzo più ragionevole! E quindi eccola qui: la palette Smoky Nude di Physicians formula.

image

 

Per chi mi hai già letto, sa che la Physicians formula è una marca americana che produce cosmetici biologici. La maggior parte dei loro prodotti ha un packaging molto carino e questa palette non è da meno, con questa scatolina decorata in simil pizzo e con fiocchetto.

Veniamo agli ombretti… Si tratta di piccole strisce non separate tra loro e questo rende più complicato prelevare le polveri. Occorre usare un pennello piccolo oppure l’applicatore in dotazione (solo che una volta sporco va pulito per il colore successivo).

 

image

I colori sono molto carini, visti nella palette, ovviamente se amate i nude!

 

image

Sono colori shimmer o perlati, ma non tutti hanno una buona scrivenza… I colori chiari che vedete sulla destra sono molto simili tra loro e, applicati sulla palpebra, sono pressoché trasparenti. I tre colori scuri sono abbastanza scriventi, ma la loro stesura non è uniforme. I colori che si “salvano” all’interno di questa palette sono a mio avviso i 2 bronzo che sono belli, scriventi ed omogenei.

Di seguito trovate gli swatches sul braccio con foto scattata alla luce naturale.

image  image

 

Purtroppo questa palettina ha fortemente deluso le mie aspettative… Mi aspettavo davvero dei colori pieni, scriventi con una bella texture… Peccato… 😓

Sperando che la review possa esservi utile, vi aspetto per la prossima review!

Se vi va di passare a trovarmi sul mio blog personale, potete trovarmi su www.littlesweetworld.eu