[Recensione] Ombretto Alverde: una fantastica sorpresa!

Ciao a tutte, milkine!

Durante l’ultimo mercatino sono riuscita a prendere dei prodotti bio che qui in Italia e da me in particolare non riesco a trovare (arriveranno le review, promesso!!) e dentro al mio pacchetto ho trovato una sorpresa da parte di Anna 😗:

image

Questo ombretto Alverde ha un flacone il cui tappo funge da applicatore; bisogna solo far attenzione all’apertura e all’inserimento del tappo nel flacone perché svolazzano le polverine del prodotto.

A parte questo piccolo inconveniente, l’ombretto nel flacone sembra un rosa antico che, invece, una volta applicato risulta un bianco madreperla con dei riflessi iridescenti bellissimi!

Vi mostro uno swatch sulla mano con foto fatta alla luce naturale

image

Come si può vedere la scrivenza è ottima. Sulla palpebra l’ho usato con una base di primer non siliconico ed ha retto tutto il giorno. Anche nell’applicazione bisogna far attenzione perché la polvere si cosparge ovunque… Con i make up che di solito indosso io, è perfetto sia come punto luce sia come ombretto intermedio.

Usando solo prodotti bio o comunque senza ingredienti potenzialmente dannosi, ho apprezzato molto questo omaggio! Alverde è una marca certificata bio con prezzi buoni e soprattutto reperibile nella grande distribuzione, anche se non in Italia.

E voi l’avete  provato? Che ve ne pare?

 

Se vi va di seguirmi anche sul mio blog personale, mi potete trovare su Littlesweetworld.

Alla prossima!