[Recensione] Smalto essence no make-up look

Ciao ragazze,

uno dei nuovi prodotti dell’autunno 2015 di essence sono gli smalti no make up look.

 

download

Sono semplicemente dei colori nude che danno un effetto unghie naturali, come se, appunto, non ci fosse niente sulle nostre unghie!

image image

Il colore che posseggo è lo 01 powdery rose, un colore leggermente rosato. Come si può evincere dal nome, ha un finish powdery, cioè “polveroso“: il suo finish non è dunque nè matt né gloss…è una sorta di semi-matt.

 

20150920_192029 (1)

 

Per quanto riguarda lo smalto, sembra davvero di non avere nulla sulle unghie, personalmente migliorano l’aspetto delle mie unghie ingiallite e le rendono molto naturali.

Il pennello riesce a raccogliere bene il prodotto e a stenderlo uniformemente sull’unghia gia’ alla prima passata, ma vi consiglio comunque per ottenere un ottimo risultato di applicarlo due volte.

La durata è di circa 5 giorni, ma io l’ho tenuto tranquillamente 7 giorni in quanto, anche se ci sono piccole scheggiature, non si notano assolutamente. Un punto a suo favore. L’ho usato già un paio di volte da quando lo posseggo e mi sa che lo userò a lungo. Non vedo l’ora di trovarli negli stand per prendere gli altri colori!!

Per chi e’ interessta all’Inci eccolo di seguito, preso direttamente dal sito di Essence cosmetics.:

image

 

 

 

 

Baci,

Lisa