[Recensione] Scrub lemongrass e menta La Saponaria

Ben trovate milkine! Se avete seguito le mie review vi sarete accorte che utilizzo prodotti bio o, quantomeno, privi di sostanze dannose (anche se si tratta di aziende non certificate). Di seguito vi lascio le mie impressioni su un prodotto che sto amando molto. Buona lettura!

Avete presente quei giorni in cui avete voglia di prendervi cura di voi e coccolarvi un po’? Quei giorni in cui avete bisogno di una sferzata di energia vitale?

Beh… Quando avete voglia di tutto questo, basta che abbiate a vostra disposizione lo Scrub lemongrass e menta di La Saponaria.

image

Questo scrub ha un ottimo Inci  dove sono presenti olio di mandorle dolci, attivi di edera e rosmarino e menta piperita, tra gli altri ingredienti.

Il prodotto si presenta come una sorta di impasto zuccheroso di colore marrone, per la presenza di zucchero derivante da commercio equo e solidale. Ed è proprio lo zucchero, insieme alla polvere di mandorle, a svolgere la funzione di scrub. Si tratta di uno scrub molto delicato, adatto anche alle pelli più sensibili.

Una volta massaggiato si sprigionano i profumi intensi della menta e del lemongrass, che danno energia positiva!

L’ultimo passaggio è il risciacquo: la pelle resta morbida e liscia grazie alla presenza di olii emollienti.

Lo scrub è super promosso!

Se vi fa piacere provarlo potete trovarlo qui assieme a tutta la linea- La Saponaria

Lasciatemi i vostri commenti: mi farebbe piacere ricevere le vostre impressioni.

Alla prossima!

 

Se vi va di passare dal mio blog personale, vi lascio il link: www.littlesweetworld.eu