[Recensione] Alterra BB Mascara 2 in 1

Ciao Milkine,
ebbene dopo review quasi sempre negative dell’ultimo mese, sta arrivando la review di un prodotto che AMO!Si tratta sempre di un prodotto bio e che, purtroppo, non è reperibile in Italia. Il marchio è ALTERRA ed è super-low cost! Se andate in Germania deve essere vostro! Mi riferisco al BB Mascara 2 in 1 che promette di incurvare e dare volume alle vostre ciglia. In più, al suo interno ha olio di mandorle e aloe vera. Oltre ad essere bio certificato è anche vegan.

20150823_121639-1

Cosa amo di più del mascara? Non saprei dirlo, amo un po’ tutto! Ma procediamo per gradi. Anche se questo mascara non dà l’effetto ciglia finte (per quello esistono appunto le ciglia finte), ha numerosi pregi:

• è di un nero intensissimo;

• incurva le mie ciglia;

• scovolino praticissimo;

• si strucca in modo facilissimo;

• non cola.

La cosa che più mi ha stupita è che ha “curato” le mie ciglia. Utilizzando un mascara con siliconi ed altri ingredienti ogni giorno, le mie ciglia si erano indebolite tantissimo, tanto che ogni volta che mi struccavo trovavo 1-2 ciglia sul dischetto. Potete ben capire che dopo poco le mie ciglia erano corte e deboli. Ho deciso, quindi, che questo mascara doveva essere il mio mascara da ogni giorno. Lo trovavo perfetto per un look da giorno, delicato e naturale. Da qualche settimana, visto che le mie ciglia sono rinate, utilizzo il mascara anche per look più strong, basta solo una passata in più e le mie ciglia sono lunghe ed incurvate! I benefici li ho notati dopo un mesetto e le mie ciglia sono più lunghe e folte di prima.

Insomma io a questo prodotto farei una statua d’oro! Lo consiglio vivamente e grazie sempre a mamma milk (Annamaria) che me lo ha consigliato!

 

Reperibilità: Rossmann

Costo. 2.50€ circa

Quantità: 9ml

Consigliato: SI