Una doccia sensoriale: i nuovi prodotti Benecos

Processed with Rookie Cam

Processed with Rookie Cam

Bentrovate Milkine! Sono di nuovo con voi per darvi le mie impressioni sulla nuova linea di Benecos per la cura di corpo e capelli.

Processed with Rookie Cam

Processed with Rookie Cam

Iniziamo dallo shampoo all’albicocca e fiori di sambuco: innanzitutto ha un Inci lodevole, che non è poco per un prodotto dal prezzo contenuto! Ne basta poco per ottenere una splendida schiuma profumatissima di albicocca; lascia i capelli piuttosto morbidi, anche senza balsamo, e lucenti.

La mia chioma, però, è esigente quindi ho preso anche il balsamo alla Melissa: ha una consistenza cremosa ma non troppo e si stende molto bene, sia con una spazzola sia massaggiando la cute. Anche qui il profumo e’ fantastico: si sentono le note fresche e acidule, come se stessimo bevendo un mojito in una piscina tropicale. I capelli restano morbidi, voluminosi e lucidi. Inci ottimo!

Una doccia sensoriale non può essere completa senza il bagnoschiuma al melograno e rosa. Ovviamente Inci ottimo! Il gel doccia produce una coccolosa schiuma che avvolge il corpo profumandolo di rosa e frutta. Lascia la pelle pulita e setosa , come dopo un massaggio rilassante.

Appena usciti dalla doccia mi sono sentita rigenerata, oltre che dagli attivi presenti nei prodotti, dai loro profumi avvolgenti. Per me che amo molto i profumi fruttati e fioriti sono davvero prodotti ottimi!!

E voi li avete provati? Lasciate i vostri commenti!

Alla prossima!