Recensione-Liquid Lipstick n.04 Essence novitá

Tra le novità Essence per questo autunno 2015, queste tinte Liquid Lipstick proposte in 6 colorazioni e dal packaging così accattivante, credo siano le più attese assieme alle Palette.

Liquid Lipstick Essence

Liquid Lipstick Essence

Oggi vi parlo del n.04 Show off, un bel rosso acceso, che ho acquistato per primo assieme al n.03 Almost Real.

Liquid Lipstick Essence

Liquid Lipstick Essence

Mi è stato subito chiesto nella pagina FB se sono tinte Matt. La risposta è no come potete vedere dagli swatches qui di seguito fatti con esposizione di luce diverse.

11909815_1171613809520513_2066418992_n

Liquid Essence n.04 show off

Non  nego che appena swatchati ero rimasta delusa, a tutti gli effetti è un gloss colorato, e io non amo questa formulazione in modo particolare, e per la durata, e per l’effetto appiccicaticcio sulle labbra, ma..

Una volta applicato da Giuli, mi sono dovuta ricredere.

11880304_1171618819520012_908849485_n

Liquid Lipstick essence n.04 show off

Il colore una volta steso è molto pigmentato e intenso, e dona alle labbra luce e volume, quindi sará molto adatto anche a chi ha labbra sottili. Non particolarmente fastidiosa la sensazione gloss a, come nei precedenti, dove ogni volta, i capelli si vanno ad incollare.

La durata è anche buona considerata la formulazione: nel tempo l’effetto gloss va a diminuire, ma resta la colorazione sulle labbra per alcune ore, idratandole.

Il pennello è diverso dai precedenti, non cicciotto, raccoglie bene il prodotto e si adatta alla curvatura naturale della bocca, risparmiandovi di sbavare.

Altro punto a suo favore, non va a finire sulle pieghette, ma consiglio comunque di applicare un lip liner, magari nello stesso colore delle vostre labbra.

Considerazioni finali. Per 2,45 euro (prezzo in Germania) questo simpatico Lipstick, bello anche da vedere e portare con se in borsa, merita di essere acquistato.

Per le altre colorazioni vi faremo sapere a breve.

 

Inci ( preso da loro sito)

POLYBUTENE, OCTYLDODECANOL, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, SILICA DIMETHYL SILYLATE, TRIETHYLHEXANOIN, TRIISODECYL TRIMELLITATE, ISOCETYL STEARATE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, DIISOSTEARYL MALATE, TOCOPHERYL ACETATE, PHENYLPROPYLDIMETHYLSILOXYSILICATE, GLYCERYL BEHENATE/EICOSADIOATE, DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE, SODIUM SACHHARIN, CAPRYLIC/CAPRYLIC TRIGLYCERIDE, AROMA (FLAVOR), CI 15850 (RED 6/RED 7), CI 45410 (RED 28 LAKE), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Allora, vi siamo state utili?? Quale colorazione è nella vostra lista?

Anna e Giuli

  • Roberta Marino

    Davvero bella questo tinta essence mi piace tantissimo questo rosso acceso credo proprio che la prenderò quando arriverà nei stand,grazie per la recensione 🙂

  • francesca

    Ah allora sono perfetti per me che ho le labbra sottili…ottimo aspetto con ansia il loro arrivo!

  • Lisa

    Già avevo visto la foto di giulia. Li trovo pigmentati si, ma l’effetto gloss non mi sta bene. Peccato che non abbiano prodotto anche delle colorazioni matt!

  • Disqus-Girl47

    Colori stupendi 🙂 🙂