[Recensione] Tinte Labbra LA Splash

Salve ragazze!

Ormai ovunque ci giriamo, i nuovi trend propongono sempre un prodotto che sta facendo impazzire tutte: le tinte opache!

Tutti i brand propongono delle nuove tinte dai finish opachi e dalla resistenza ultra lunga. Oggi vi parlo di una marca che ha fatto delle tinte labbra il suo prodotto TOP: LA Splash.
Io ho tre tinte di questo brand, due fanno parte della collezione Smitten Lip tint mousse e l’altra invece fa parte della linea Studio Shine Lip Lustre. 
La differenza principale tra queste due “collezioni” sta nel fatto che le studio shine lip lustre hanno un finish opaco/metallico.
Il pack è quello che tipicamente ricorda i lip gloss ed è uguale per tutte le linee, fatta eccezione per il colore dei tappi: rosa per le smitten e argento per le studio shine. L’applicatore è morbido ed abbastanza grande, agevola molto la stesura del prodotto.

20150802_155406

Ma veniamo a noi! Vi mostro i colori:

Smitten Lip tint mousse in Enchanted: Un bellissimo color rosa barbie, molto intenso ma comunque portabile. Ha all’interno dei microglitter che lo rendono molto luminoso.

Smitten Lip tint mousse in Lovegood: Color nude, dal sottotono freddo e base color malva.

Studio Shine Lip Lustre in Aurora: Un particolare color lampone molto carico. Ha un finish particolarissimo, si nota infatti la sua componente “metallica”.

Dal basso enchanted, lovegood ed aurora.

Dal basso enchanted, lovegood ed aurora.

Le tinte che ho provato sono molto confortevoli e durature, non bisogna stratificarle troppo perché tendono a fare l’effetto “labbra rinsecchite” e possono sgretolarsi un po…
Su di me durano un’intera mattinata e la cosa che mi ha colpita è che sono totalmente no transfer! Una volta asciutte infatti, non macchiano nemmeno un po! Ho provato a pulirmi le labbra e la tinta non si è mai mossa di un millimetro! Di contro c’è che quando dovete struccarvi, dovete insistere un po con le labbra e assolutamente dovete usare uno struccante oleoso (io uso olio di cocco).

Che dire? Queste tinte sono super! Il prezzo non è eccessivamente alto, intorno ai 14 euro e potete trovarli su siti uk come cocktailcosmetics e lovemakeup senza pagare la dogana!!

Un saluto a tutte!!

 

 

  • francesca

    Mentapiperita ciao,
    ho sentito parlare di queste tinte…devo dire che i colori per i miei gusti sono un po’scuri ma molto belli.
    Su di me non starebbero bene o meglio non mi sentirei a mio agio…abituata ai nude rosati o anche fuxia ma molto molto poco forti come colori…baci e grazie del post

    • Mentapiperita

      A volte dobbiamo provare ad “osare”! Io prima non mi ci vedevo proprio con un rossetto, mi sembrava sempre troppo, poi ho iniziato a metterlo e pian piano è diventato il mio prodotto preferito 😉