I pennelli del momento… Essence & Ebelin

Alzi la mano chi non ha dei pennelli nella propria trousse..
Io sono una vera e propria fan e faccio fatica a non resistere… perchè? Oltre ad essere belli moltissimi sono colorati..
Così inizio oggi la lista di alcuni pennelli che troviamo al momento sul mercato, non sono tantissimi ma sono tre pennelli che sono sicura, vi innamorerete..

DSCN6780

DSCN6781

DSCN6784

DSCN6782

Kabuki Brush Essence

Un pezzo da collezione questo kabuki della trend edition #secretparty, ha un costo di € 4,49.
Il pennello si presenta all’interno di una scatolina di plastica rigida, per proteggerlo da colpi in quanto è un pennello importante come misura. Avete presente il pennellone da barba che i nostri papà o nonni usavano? Bè, ragazze mie, questo è il suo fratello 😀
Il design del manico è uno spettacolo, molto estivo con pensieri caraibici. C’è da dire che appena aperto la confezione la prima cosa che salta al naso è l’odore plasticoso che non va via neppure dopo il lavaggio. Ma me ne farò una ragione, è troppo bello!
Per quanto riguarda alle setole, sono morbidissime!!! Ottimo per blush e illuminanti!

DSCN6787

Eye Blender Brush Essence

Il pennello per le sfumature non può di certo mancare  in qualsiasi trousse, ci vuole!
Questo della Essence, fa parte nella nuova edizione Bloom Me up… c’è da dire che  ha le setole  un pò rigide per  sfumare l’ombretto e non è il top.. non mi trovo molto bene… lo terrò da collezione!

DSCN6790

 

 

DSCN6794
Ebelin Face Brush

Un altro pezzo forte che ahimè si potrà trovare solo alla DM, è la Limited Edition della Ebelin.
Ci sono alcuni pennelli che somigliano vagamente alla Essence ( guardateci bene 😀 ) a parte il prezzo che si aggira sui  € 4,00 se non mi sbaglio.
Si nota subito la meraviglia: colore rosa del manico di legno e le setole che partono dal bianco fino ad arrivare ad avere il finale rosa.
Sicuramente noterete il taglio.. Un taglio non casuale ma voluto in quanto  segue con perfezione i lineamenti del viso, essendo un pennello per brush o contouring (ottimo per sfumare tra loro i colori).
Le setole sono di una morbidezza unica, vellutata!

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG

  • mina cea

    mia figlia li vorrebbe tutti ne sono certa