[Recensione] Pennelli Buy In Coins!

Salve!
Qualche tempo fa si parlava sulla pagina facebook di milk&make, di quei siti che vendono prodotti cinesi: tipo Buyincoins ed aliexpress.
Su Ali Express trovi tutto ciò di cui hai bisogno a dei prezzi imbattibili

Io qualche mese fa, ho fatto un ordine dal sito buyincoins. Attratta dai prezzi bassissimi  e dalle spese di spedizione totalmente assenti, ho provato a fare un ordine di pennelli, prendendo un set viso da 5 pennelli e due pennelli occhi.

Questi siti ci permettono di acquistare tanti prodotti, dall’abbigliamento al beauty  passando per accessori per la casa, a prezzi molto bassi.
Ovviamente la qualità è quella che è, sicuramente non eccelsa… Però ecco, vale la pena prendere qualcosa!
Attenzione perché sono prodotti provenienti da paesi extra UE, quindi  possono essere soggetti a controlli doganali che si pagano a parte…

Veniamo a noi con questi pennelli!

Dei due pennelli occhi che ho acquistato, solo uno uso praticamente sempre: questo da sfumatura che vuol essere un po’ ispirato al pennello 217 di MAC.
Un po’ punge, ma devo dire la verità lo trovo molto valido, sfuma bene nella piega e per 0,80 cent mi sembra di aver fatto un affare!

http://www.buyincoins.com/item/37236.html#.VZWRTxvtmko

20150702_213406
Non posso dire lo stesso del secondo… Questo pennello è molto grande, quasi il doppio rispetto al simil-217. Non preleva bene gli ombretti, quindi lo uso solo per sfumare il colore verso l’arcata sopraccigliare. Al primo lavaggio, e anche a qualcuno successivo, ha perso molti peli…
Pagato anche questo meno di 1 euro. Ma è bocciato.

http://www.buyincoins.com/item/33984.html#.VZWRURvtmko

20150702_213436

Passiamo ora ai 5 pennelli viso.
Non so se vogliono essere una copia ad altri pennelli, però sinceramente li trovo buoni.
Il primo che vi mostro è questo pennello dalle setole angolare e tagliate di netto. Lo uso per mettere l’illuminante quando faccio il contouring. La forma aiuta molto ad  illuminare fronte e guance. Ha perso poche setole solo al primo lavaggio.

20150702_213609

Quest’altro pennello  ha anch’esso un taglio netto, ma non è angolato. Lo uso per il fondo in polvere, o per fissare il correttore con la cipria in zone localizzate. E’ quello che inizialmente ha perso più peli, ma la calvizie sembra essere scongiurata!

20150702_213622

 

 

Il terzo pennello che vi mostro è questo dalla forma particolare: è un pennello semi-conico, ottimo per il contouring. Infatti il mio è sporco di terra. Perdono.

20150702_220505

 

 

Questo pennello invece lo uso per il blush: la sua forma arrorondata mi permette di sfumare bene il blush. Non ha perso peli in nessun lavaggio.20150702_213631

 

 

L’ultimo pennello di cui vi parlo è questo con le setole dalla forma angolata ma bombate. Lo uso per applicare il fondotinta in crema e mi ci trovo davvero molto bene! Anche questo pennello non ha mai perso peli.

20150702_213639

 

http://www.buyincoins.com/item/35629.html#.VZWRVRvtmko

 

 

Tutti i pennelli viso di cui vi ho parlato, sono cicciotti, compatti e dalle setole molto fitte.
Mi sono arrivati in circa 25 giorni, senza pagare dogana.

 

Insomma, vi consiglio di spulciare di tanto in tanto questi siti, ovviamente diffidate quando leggete MAC, chanel, dior et similia, perchè sono sicuramente fake!

Alla prossima!