[Recensione] Lipstick Uma Cosmetics 380 Freaky Coral

Un nuovo brand che fa capolino negli stand in Germania… si tratta della Uma Cosmetics, un brand con tanti, tantissimi prodotti makeup dalla fascia low cost ma con prodotti di alta qualità!
Oggi voglio farvi conoscere un lipstick:

DSCN6705

DSCN6707

380 Freaky Coral

Un bellissimo lipstick dal  packaging lussuoso ed elegante in cui al suo interno nasconde un colore meraviglioso: Rosa! Un fantastico combo che unisce colore e cura e per il costo ( appena € 2,90) direi che  ci sta tutto.

DSCN6612
Ha una texture cremosa ma leggera simil i Dessert a Levres della Neve Cosmetics e grazie alla leggerezza e cremosità di questo lipstick, le labbra rimangono morbide, idratate e coccolate per un paio di ore.
Come vi dicevo prima, per quanto riguarda il colore, è un bellissimo rosa brillante e che non da noia se abbinato con vari makeup. Essendo la prima volta che utilizzo questo brand, devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita e credo proprio che proverò altre cose!

DSCN6536

L’unica pecca, perchè sono fissata con le profumazioni, è che non ha un buon profumo come mi aspettassi ma non posso avere tutto, no? 😀
PS. nella foto sopra l’ho usato con un gloss trasparente per risaltarne il colore 😉
Il brand UMA COSMETICS  lo si può acquistare su Kosmetik4less!

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG