[Recensione] The Gel Nail Polish 15 hey, love!

Essence ha sfornato una collezione che sta facendo girar la testa a molte di noi… Naturalmente parlo della The Gel Nail Polish, una ricca collezione di smalti con diversi finish stupendi di cui la maggior parte con un’ ottima pigmentazione!

DSCN6456

DSCN6586

Il costo di questi stupendi smalti è di € 1,99 e la qualità è molto buona, se non ottima per alcuni  e vi dirò che il mio portafoglio piange perchè questi nail polish sono uno più bello dell’ altro *_*
Ma oggi mi voglio soffermare sullo smalto 15 hey, love!
A dire il vero quando lo vidi online il colore pensavo che fosse una figata pazzesca.. Rosso con dei sbrilluccicosi  glitter al suo interno… ma Anna, avendolo provato prima di me mi disse che sotto ci andava una base rossa perchè questo più che smalto sarebbe un top coat glitteroso e qui mi è caduto un mito.
L’ho provato come mi ha detto, ossia con una base rossa della P2 Cosmetics ed ecco il risultato:


DSCN6587
E’ proprio come quello visto online… ed io che pensavo che non ci andasse nessuna base.. a parte ciò posso dirvi che si stende bene grazie al pennello quick & easy, essendo grande raccoglie una buona quantità di prodotto.
Purtroppo la durata non è il top, ossia è strana come cosa che sto per spiegarvi 8 cosa che mi è successa solo con questo colore)..
Il giorno dopo la stesura, lo smalto ha iniziato a ritirarsi creando delle antiestetiche pieghette come se non si fosse mai asciugato e oltre a ciò si è portato dietro la base.. una roba che non si poteva vedere! L’ho dovuto togliere immediatamente.. Che cosa sia successo?? Non ne ho idea.. ma non posso lamentarvi degli altri colori che sono di una bellezza unica e la durata è fantastica!

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG


  • Silvia “Vetto” Vettori

    MA è CARINISSIMO..POI IO PER GLI SMALTI ROSSI HO UN DEBOLE:)