Recensione-Sensitiv Deo Roll-On Dry Alverde

Ciao ragazze,
la ricerca del deodorante bio, senza alluminio è appena iniziata ed ha già una vittima eccellente, il  “Sensitiv Deo Roll-on Dry Alverde”.

Sensitiv Deo Roll-on Alverde

Alverde sensitive roll on

20150603_145102

Sensitiv Deo Roll-on Alverde

Fa parte della linea Alverde una marca Bio low cost esclusiva DM il discount tedesco per eccellenza.

 

Sto utilizzando questo deodorante da un po’  e non è stato proprio amore.
Premetto che è il primo deo bio che provo e che ho una sudorazione un po’ forte, ragion per cui anche tra i deodoranti non bio preferisco lo stick ai roll-on o alla versione spray, ma sinceramente mi aspettavo un po’ di più da questo prodotto.
Non ha fatto particolarmente caldo in questi giorni, per questo sono rimasta ancor più delusa da questo prodotto che promette una copertura per 24 h ma non arriva neanche a metà mattinata.
Infatti già prima di mezzogiorno sentivo particolare disagio a sentire il mio odore ed ero costretta a lavarmi nuovamente, anche se non avessi fatto nessuno sforzo.

Quando lo indosso rilascia sulla pelle una patina bianca che si può trasferire sui nostri capi, quindi bisogna far attenzione.

La profumazione è delicata e leggermente frizzante, ma non dura a lungo sulla pelle.
Nella formulazione sono presenti l’aloe vera, fibre di bambù e di riso che dovrebbero garantire una sensazione di asciutto a lungo sulla pelle, ma così non è.
Ho da poco abbandonato questo deodorante perchè mi ha profondamente deluso, magari lo riprenderò in autunno, ma per il momento per me è un prodotto bocciato.
In fondo mi dispiace, ma non posso fare altrimenti.
Voi ragazze avete provato qualche deodorante bio che abbia una buona durata?
Aspetto impaziente qualche suggerimento.
A presto.

Duquessa

 

  • hegles

    purtroppo anche a me capita, non ho ancora trovato il MIO deodorante!