[Recensione] Blush Professional 88 Colour Eyeshadow Palette

Date ad un pittore la tua tavolozza e vi colorerà il mondo… 
Questa frase, in certe circostanze, mi descrive al meglio, non che io sia un pittore eh, ma amo i colori.. sono fondamentali per la nostra vita.
Apro così quest’articolo, sicuramente benvoluto da molte di voi, con una palette d’eccezione, ossia la 88 Colour Eyeshadow Palette della Blush Professional

Meravigliosa.. non trovate? Una volta aperta questa mega palette, sono rimasta basita dai colori.. qui si respira aria di primavera… I colori saltano fuori dalla foto, da quanto sono belli.

La palette si presenta  in un packaging nero opaco, apribile da un bottoncino a pressione posta davanti.
All’interno, oltre a ben 88 ombretti, troveremo uno specchietto e due applicatori in spugna ( che non amo usare).

Vi lascio un pò di swatches:

Come avrete ben visto, qui c’è solo l’imbarazzo della scelta sui colori da usare, per creare mille e mille makeup differenti, Si partono dai colori nude, per poi arrivare a quelli opachi o shimmerati o satinati.. insomma, una vasta gamma di colori che per chi ama il makeup, non possono di certo mancare.
Ci sono dei colori, ragazze, che sono stra pigmentate, hanno un’elevata pigmentazione che  macchiano addirittura la pelle, ed altri purtroppo che  colorano ben poco.
Per quanto riguarda alla texture: sono molto polverosi, addirittura alcuni si sbricciolano ma altri invece sono molto più compatti.
Ecco una piccola carrellata di makeup che ho fatto per le varie prove:

Alla fine dei conti, non posso lamentarmi, sono bellissimi i colori, sfumabili e con una discreta durata, senza primer!
Il mio preferito?? Cocorita, il makeup con i colori che richiamano la Cocorita, carinissimo!
Lo consiglierei??? Certo che si! Sopratutto a voi ragazze che amate giocare con i colori!!!

Poichè era un regalo non sapevo che si puÒ acquistare su Ali Express qui: Su Ali Express trovi tutto ciò di cui hai bisogno a dei prezzi imbattibili

Alla prossima
Samantha
PAGINA FB
BLOG