[Review]Longlasting Lipliner Essence

Ciao Milkine,
Rimando questa review da così tanto tempo che ormai ero quasi convinta di averla scritta 😀
Oggi vi parlerò di tre nuove matite labbra della Essence che, se siete fortunate ed abitate in una delle città dove si trovano i negozi della catena “Lillapois”, potrete trovare presso gli stand da tre metri Essence.

Lipliner Essence Longlasting novitá

Lipliner Essence Longlasting novitá

 

 

Swatches Longlasting Lipliner Essence

Sì, avete letto bene: stand da TRE metri.  😯
Questi lipliner dovevano essere un’esclusiva di Muller, e una di quelle di cui vi parlerò lo è, ma,(a quanto sembra), si possono trovare su questi meravigliosi e fantastici(in quanto immaginari per la maggior parte di noi povere fanciulle 😀 ) stand da tre metri.
Se avete notizie in merito, avvisateci ragazze.

Ma bando alle ciance, parliamo del prodotto, che mi sto perdendo 😛

Swatches Longlasting Lipliner Essence

Swatches Longlasting Lipliner Essence

Queste tre splendide matite di cui vi parlo oggi, possono essere tranquillamente utilizzate come rossetto.
Hanno un’ottima tenuta e durata sulle labbra, aderiscono abbastanza bene alle labbra e tendenzialmente non si trasferiscono facilmente nè vagano per il viso. Sono talmente tanto confortevoli che non vi sembrerà neanche di indossarle. E poi hanno dei colori FA-VO-LO-SI!!!!

Come vi ho detto possiedo tre diverse tonalità:

02 Sweetheart  mi piace un casino, è un bel colore da portare in queste prime calde giornate, sia di giorno che di sera. Questa è però un’esclusiva Muller e non so se la troverete negli stand da tre metri.

03 Yummy Berry è un bel berry pieno. Forse più autunnale come colore, ma indossato con un bel trucco luminoso  vi farà fare una bella figura. ( Ve ne ha parlato Sammy qui)

06 Girl’s dream su di me è un perfetto MLBB , un un color pesca molto scuro con un po’ di mattone…Non riesco a spiegarvelo meglio 😀

 

Se avete la possibilità, acquistatele. Sono morbide, non seccano, sono matt e hanno una buona durata.
Unico difetto, pur essendo delle matite retrattili, se per caso girate troppo il tappo non potete più far rientrare la mina.
Ma per 1,59€ si può anche chiudere un occhio 😀

Un saluto e a presto Duquessa.

 

  • francesca

    Oh mamma mia!
    Che belle!
    Ne aveva parlato anche Samantha, e l’ho amata sulle sue labbra!!ti parlo della 06…peccato che qui non arrivino. ..o magari con un bel giveaway! ! :-p

    • duquessa

      io la 6 l’ho usata come contorno ad Across the universe di Nabla. è leggermente più berry, ma non si notava lo stacco più di tanto, anzi secondo me faceva proprio un bell’effetto.
      Al momento sono in piena esplosione herpes, quindi non posso farvi vedere >_<