[Recensione] Astor Matte Style Lip Lacquer

Ciao milkine,
torno con delle recensioni di prodotti che sto utilizzando e testando durante le mie giornate lavorative, durante ore nelle quali ci tengo ad esser sempre impeccabile (o almeno ci si prova), ma allo stesso tempo mi ritrovo a parlare in continuazione con i clienti, mettendo quindi alla prova la tenuta dei prodotti per le labbra.
Ed è proprio una tinta labbra quella che vi mostro oggi, una tinta matte, di Astor: il Matte Style Lip Lacquer.

IMG_3969

Il packaging da 5 ml è sicuramente molto elegante sia per la forma squadrata sia per il dettaglio color oro.

Il colore, 205 All About Style, è davvero fantastico e super matte, finish che si “fissa” dopo soli pochi secondi dalla stesura del prodotto con l’apposito pennellino applicatore in spugna.
Possiamo definirlo un nude molto rosato, un colore che rimane comunque caldo e accarezza i toni dei visi anche più chiari e pallidi.

IMG_3971

Non è naturalmente idratante, come un qualsiasi matte e questo può provocare (vedi foto) la messa in risalto delle labbra screpolate. Per attenuare il problema il mio consiglio è quello di fare uno scrub e mettere abbondante balsamo labbra almeno un’oretta prima.

IMG_3954

Arriviamo all’ultimo punto: la durata. Come tinta labbra mi sento di dire che il risultato è molto buono, seppur non ottimo. Dura sulle labbra (senza mangiare, ma bevendo) per anche 5 ore di fila, anche se dopo la 5 ora nella parte centrale il colore si dissolve rimanendo solo sui contorni. Poco male, un minuto per un piccolo ritocco lo possiamo trovare no?

A presto milkine…

Francesca B

Seguitemi anche su:

Il mio Blog – La Belle Eblog

La mia Pagina Facebook – La Belle Eblog

  • littlemisspipedream

    mi piaceeee!!
    magari un colore più scuro anche *-*