[Recensione] Kiko Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow – 04 Tortora Mat

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di un ombretto di cui mi sono innamorata, si tratta di uno dei nuovi ombretti cremosi Cream crush lasting colorusciti per questa primavera 2015 con Kiko, ed in particolare dello 04 Tortora Mat.
Qualche settimana fa dopo aver visto la pubblicità di questi nuovi ombretti sono corsa in un dei loro negozi e ne ho presi tre, 03, 04, 05, e grazie a ciò sono stata omaggiata di uno smalto, il numero 321.

Kiko Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow - da sx 03, 04, 05 + smalto in omaggio, n 321

Kiko Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow – da sx 03, 04, 05 + smalto in omaggio, n 321

Finalmente in questi ultimi giorni è spuntato il sole e anche un po’ più di caldo, per cui, ispirata da questa nuova aria di primavera, avevo voglia di provare assolutamente dei colori chiari e in linea con questa nuova temperatura. Mi sono quindi lasciata attrarre dall’ombretto 04, che come dice il nome, si tratta di un color tortora opaco, con sottotono freddo e che richiama il lilla ed il rosa antico.


Saldi Invernali Image Banner 468 x 60

Kiko Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow - da sx 03, 04, 05

Kiko Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow – da sx 03, 04, 05

Ormai lo porto quasi tutti i giorni, sia singolarmente che come base, e l’idea che mi sono fatta su di esso è sicuramente molto positiva, in quanto ha una durata molto lunga, rimane per tutto il giorno, non va nelle pieghe, si sfuma facilmente, ma attenzione a sfumarlo subito altrimenti poi si fissa a tal punto da risultare inamovibile, non rimane appiccicoso, risulta un’ottima base per qualsiasi altro ombretto, e infine, ma non come importanza, ha una scrivenza efficace.

 

Kiko Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow - 04 Tortora Mat

Kiko Cream Crush Lasting Colour Eyeshadow – 04 Tortora Mat

Nel contenitore si trovano 4g di prodotto, per una PAO di 6 mesi, made in Italy.
Ragazze, questo ombretto ve lo consiglio, così come anche gli altri due che ho comprato in quanto alla pari per tutte e qualità alencate. Di sicuro farò un altro giro per testare le altre colorazioni.
Voi che ne pensate? Li avete provati? Fateci sapere numerose le vostre opinioni.
A presto

Giulia

  • chic Roe

    bellissimi questi colori!!