Recensione-Alverde – blush Schimmer-Rouge

Devo dire che io non mi trucco tantissimo, ma tuttavia ho delle piccole ossessioni in fatto di make-up; oltre ad essere patita di matite occhi, eyeliner, rossetti e lip gloss, sono anche molto attratta dai blush, ebbene sì.

I blush che più preferisco sono certamente quelli che virano sul rosa, che donano un aspetto più sano, quasi bonne mine direi, avendo io una pelle pressoché eterea. Ed ecco che, a tal proposito, sono qui a presentare il bellissimo blush ‘Schimmer-Rouge’ di Alverde NATURKOSMETIK.

11040716_10152789682827831_1899231038_n

Il blush è composto di ben tre sfumature di colore, che vanno dal rosa chiaro a quello più scuro (malva); il colore è facilmente modulabile, a seconda della quantità di prodotto applicato.

Il prodotto, poi, ha un buonissimo profumo, e si contraddistingue per la texture morbida conferita dagli olii biologici d’oliva e di noce di macadamia presenti in formula. Si può scegliere di prelevare il colore da una singola nuance oppure, come faccio io, intingo il kabuki e prelevo il colore mischiando un po’ il tutto; il risultato è naturale ed ho subito un aspetto sano e fresco.

PicMonkey Collage

 

Reperibilità: dm – drogerie Markt Deutschland
Formato: 9 g
PAO: 12 m
Consigliato: sì.
Prezzo: n/d (comunque < 5 euro)

 

Ecco l’ INCI del prodotto (da www.biotiful.it)

Immagine

 

Se volete, potete trovarmi anche su Ms Rox goes eco-friendly 🙂

Rositas.

  • Mentapiperita

    Alverde è una marca che apprezzo tantissimo… Mi piace davvero molto, e trovo questo blush davvero delicato e raffinato.
    Speriamo si sbrighino ad approdare in Italia!