[Recensione] Sali da Bagno Cien Auszeit Wasserlilie & Blauer Lotus

E’ arrivata la serata del ” stacco tutto e mi coccolo”  e ho voluto provare Cien Auszeit Wasserlilie & Blauer Lotus, nonchè sali da bagno..
DSCN3720
Una volta ogni tanto ci sta, bisogna staccare la spina dal lavoro, casa, famiglia e prendersi un’ora di egoismo puro e così ho fatto..

Come sapete Cien  si può trovare alla Lidl, ma purtroppo non sempre hanno queste chicche perchè vanno letteralmente a ruba!
Ha un costo basso, circa 50 centesimi per un pacchettino da 80g  con all’interno del sale marino, estratto di ninfea e Lotus blu. Appena aperto il pacchetto si nota subito il colore brillante del mix che c’è all’interno: azzurro!
Versato in acqua calda tra i 36/38° lo si lascia scogliere per  10 minuti, e ci si immerge.. RELAX! Non vi dico il profumo che inebria la stanza!!!
E’ come stare in una spiaggia hawaiana con quei profumi esotici… meraviglia… questo sì che mi ha fatto staccare per un pò dal mondo intero… ma ho lasciato da parte  un pò di sali per fare uno scrub sui gomiti .. e… ha funzionatooo!!
Per me  è un ottimo 2in1! Ottimo usato come sali da bagno ma non è da meno come scrub.. La pelle era come rigenerata.. ero pronta per  affrontare un’altra botta di vita!!!!
Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
BLOG