[Review] Saldi Catrice Crushed Crystals Nail Laquer n°03 e 04.

Ciao a tutte Milkine, ben ritrovate! 😀

Nella mia review di oggi volevo parlarvi di due smalti che troverete in questi giorni in saldo a 1,99 € presso gli stand Catrice, in quanto fanno parte dei prodotti che usciranno dalla linea permanente.

Si tratta dei Crushed Crystals , degli smalti molto glitterati e brillanti ,dalla texture tridimensionale (non effetto sabbia, leggermente meno ruvida al tatto.)

IMG_3137

Gli smalti che ho io sono il numero 03 , un fucsia magenta acceso, ed il numero 04 un colore molto particolare, che mi ricorda il madreperla.. Direi uno champagne rosato con riflessi olografici. Il primo l’ho acquistato appena uscito la scorsa primavera, il secondo invece l’ho trovato in saldo questo fine settimana 🙂

Il pennellino ha una forma molto particolare, a punta stondata, il che ci aiuta tantissimo con la stesura e ci permette una maggior precisione. IMG_3136

 

Iniziamo appunto dal numero 03 , Shooting Stars. 

IMG_3134

 

E’ uno smalto molto coprente , basta una sola passata per conferire un colore omogeneo e pieno . E’ un fucsia – magenta con microglitter viola. Davvero molto bello 🙂 L’effetto sull’unghia è ruvido, quasi effetto sabbia.

 

Diversamente, il numero 04 – Oyster & Champagne, è un colore davvero molto particolare. Come richiama il nome stesso si tratta di un color champagne con riflessi olografici rosa , io direi tendente al color madreperla. Anche qui l’effetto finale è tridimensionale, ma a differenza del primo ci sono anche dei glitter più grossi e specchiati al suo interno. Inoltre, a differenza del numero 03, il finish è più trasparentino e meno coprente, cosa che lo rende molto versatile, può essere infatti utilizzato da solo per una manicure semplice, elegante e raffinata da tutti i giorni, oppure come top coat per dare un nuovo look al nostro smalto preferito o semplicemente per divertirci a ricreare nail art che rispecchiano il nostro umore e la nostra creatività.

Eccolo da solo con tre passate:

IMG_3131

 

O usato come accent da solo sull’anulare con una sola passata, oppure come top coat sopra ad un altro smalto ( in questo caso l’Ultimate nail Laquer Catrice 67 Greyday, Greyday!)

 

IMG_3132

 

Traendo le conclusioni devo dire che si tratta di smaltini davvero carini , molto portabili ed originali. In particolar modo sono rimasta piacevolmente colpita dal numero  04 – Oyster & Champagne, è un colore davvero molto elegante e raffinato.

La durata è nella media degli smalti Catrice , tenendo conto che a me gli smalti non durano più di tre – quattro giorni (ahimè), ma dall’altro lato anche per fortuna perchè così ho il pretesto per metterne un altro dato che amo molto giocare con i colori in base al mio umore, sopratutto con gli smalti che sono la mia passione 😀

Hanno un contenuto di 10 ml ed il PAO è di 36 mesi come per tutti gli smalti. Li potrete trovare in saldo a 1,99 € insieme ai fratellini della stessa linea 01 Royal REDding( un rosso porpora), 02 PLUMdogMillionaire ( viola), 06 Call Me Princess ( corallo pescato). 

 

E a voi piacciono questi smalti? Pensate di acquistarli se riuscirete a trovarli nella Jungla degli stand Catrice? 🙂 Fatemi sapere il vostro parere.

A presto ,

un bacio,

Alessandra.

Questo articolo è stato pubblicato in Catrice, Smalti e contrassegnato come , , , , , da lisandra91 . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su lisandra91

Ciao ! Sono Alessandra, ho 22 anni e attualmente studio Giurisprudenza all’università di Pisa, ma sono di origini pugliesi. Sono un’appassionata di make up e prodotti per la cura della persona , passione che mi accompagna sin dall’adolescenza.
Sono sempre a caccia di novità e mi piace tenermi aggiornata su prodotti e tecniche innovative. In particolare prediligo i brand low cost ma senza tralasciare la qualità, sono sempre a caccia di nuovi brand da provare.
Un’altra mia grande passione è la cucina, è un’attività che mi rilassa e che mi permette di esprimere la mia creatività.
Sono un’amante degli animali e della natura, adoro viaggiare e colgo al volo l’occasione quando ne ho la possibilità di viaggiare e conoscere luoghi e culture nuove.
Sono particolarmente sensibile anche nei riguardi di argomenti di lifestyle ed attualità, tutela dell’ambiente, cura degli animali e rispetto nei confronti dei più deboli.
Ho una personalità piuttosto aperta e in fermento, curiosa e creativa, adoro praticare tutto ciò che mi da la possibilità di esprimermi, ma essendo una pigrona preferisco farlo da seduta :D