[Recensione] W7 Make Up, palette, lipstick e mascara

Ciao milkine,
il marchio di make up di cui parlerò in questo articolo è stato un vero alleato in questi giorni di colloqui, proprio perchè mi ha permesso di ricreare un look sobrio ma allo stesso tempo luminoso. Il prezzo di tutti i prodotti che vedrete è inoltre abbastanza basso (pensate che una specie di dupe della naked costa intorno alle 10 sterline) e, anche se W7 Cosmetics non si trova in Italia, penso sia bene parlarne per darvi l’occasione di conoscerla e se possibile acquistare i prodotti oltreconfine, ma non solo, come vedremo alla fine dell’articolo!
Ecco i 3 prodotti che ho provato:

Toasted Eyeshadow Palette 
Comodissima perchè racchiude in poco spazio 4 colori utilissimi per look sia giorno che sera. Da un crema tendente al salmone per un look luminoso da abbinare ad una bella linea di mascara, fino al tono più scuro per uno smokey eyes da abbinare al bronzo nella palpebra mobile.
Tutti gli ombretti sono molto scriventi anche senza l’aiuto del primer e usati da asciutti.

Massive Lashes Mascara
Questo mascara è un classicissimo mascara nero. Ha lo scovolino bombato e di dimensioni medie, di materiale sintetico in setole e non in silicone come gli ultimi usciti in commercio.
Francamente non mi ha dato un effetto “massive”: ha piuttosto definito le ciglia, separandole e lasciandole in piega, senza conferire un volume ultra black come speravo.
Lo terrò quindi come mascara giorno, per le giornate di poco spessore, peccato.
Tra la scelta W7 ci sono comunque moltissimi mascara ed immagino che tra quelli ci sarà sicuramente quello che un giorno mi farà innamorare, è solo questione di tempo e di prove!

Lipstick Negligee
Un applauso a questo rossetto per favore… un applauso che si accompagna alla mia voglia di collezionarli tutti. Come sapete sono un’amante dei matte generalmente, ma questa volta mi sono dovuta ricredere. Il livello così alto di idratazione di questo prodotto mi ha fatto provare un vero piacere e benessere nell’indossarlo.
La texture è morbidissima ed idratante. Nonostante il colore dello stick il finish è semitrasparente, quasi come fosse un lipgloss, e contiene dei glitter sparsi all’interno, rigorosamente in tinta fuxia.
Bello da portare da solo, molto delicato, ma anche in abbinamento ad una tinta più decisa usata come base.

W7 Cosmetics è uno di quei marchi che mi ha davvero incuriosita. Non vedo l’ora arrivi il Cosmoprof per vedere se per caso espongono per conoscere il resto della linea e, se possibile, fare altri acquisti per farvi sapere di più a riguardo!
Voi avete mai provato questo marchio? Come vi trovate?

Ho trovato, grazie ad un articolo di una blogger inglese, due siti che vendono i prodotti W7 e che spediscono anche in Italia. Vi lascio il link in caso vi potessero interessare: http://www.fragrancedirect.co.uk/page/home

Alla prossima ragazze…

Francesca B

Seguitemi anche su:

Il mio Blog – La Belle Eblog

La mia Pagina Facebook – La Belle Eblog