[Recensione] Schaebens – Maschera Viso

Ciao ragazze!

Forse molte di voi avranno letto qui su Milk&make della casa tedesca Schaebens, che crea prodotti per la cura della pelle, a base naturale, per tutte le tipologie di pelle!

image

Grazie a Milk and Make ho avuto l’occasione di provare la maschera viso Thalasso Mask, che come dice il nome, e come conferma Google translate (hahaha), è a base di alghe e ingredienti marini! Quindi ..visto che sono convinta di essere la sirenetta da quando sono piccola, l’ho trovata subito perfetta per me! 😀

Inoltre è anche parte di una linea ad edizione limitata, come riporta la confezione stessa!

La confezione è composta da due monodosi, che ho trovato davvero giuste, senza sprechi di prodotto o al contrario ritrovarsi con mezzo viso scoperto!!

È una maschera molto idratante e soprattutto nutriente!! Non si secca asciugandosi, ma resta morbida sul viso, e questo è un altro punto a favore della maschera per quanto riguarda la pelle secca che ha bisogno di nutrimento!

È super consigliata per chi ha la pelle secca quindi, e la sconsiglio invece a chi ha la pelle a tendenza acneica e pelle grassa! Ovviamente è un ottima maschera per ogni tipo di pelle medio, misto/normale! Se ne avete occasione provatela!

Vi lascio con questo fantastico autoscatto, e alla prossima!!

image

Ciao milkine!

  • Annamaria Corso

    Ahah bella che sei. La consiglio a Giuli allora.

    • littlemisspipedream

      graziee hehe <3 <3 sii, falla provare anche a lei!! ^_^