[Recensione] P2 Color Victim Nail Polish 650 Fever

Ciao milkine,
a dispetto delle mie prime impressioni, lo smalto che vi presento oggi non è assolutamente legato solamente al Natale. Inizio subito dicendo che è uno dei miei consigli per gli acquisti, ora che il marchio P2 è disponibile negli store italiani da Ovs e Coin. Si tratta dello smalto P2 Color Victim – Nail Polish.

nail polish p2 color victim fever

Per quanto riguarda flacone, abbiamo un flacone squadrato da 8 ml con il tappo color argento, fattori comuni a tutta la linea. Il colore in questione è invece il n. 650 fever.

3131
Il pennellino è piccolo e piatto, per una stesura dettagliata, che permette di non far pasticci, anche per le meno esperte: un po’ per volta e non ci si sbaglia.
Durata 24 mesi dalla prima apertura del prodotto, ottima anche per le meno appassionate!

IMG_3362

Le mie opinioni sono positive soprattutto per due punti di vista, a mio avviso fondamentali per giudicare ottimo uno smalto. Il primo fattore è l’asciugatura che è davvero rapidissima. La seconda ottima qualità è invece la durata, più di 4 giorni senza cenni di danneggiamento.

nail polish p2 color victim fever

nail polish p2 color victim fever

Quando ho deciso di toglierlo questo è invece andato via senza farmi dannare con normale solvente per unghie.

Notevole il colore, per nulla piatto e con mille sfumature di rosso, un mix tra il metallizzato e il satin. Un must per ogni donna, soprattutto se pensiamo che si può abbinare con una delle tonalità più in voga tra le nostre collezioni di rossetti.

Alla prossima ragazze…

Francesca B

Seguitemi anche su:

Il mio Blog – La Belle Eblog

La mia Pagina Facebook – La Belle Eblog