[Recensione] Alterra Beauty Balm 6in1 Hell

Finalmente dopo parecchi giorni posso parlarvi della BBC della Alterra, vi accennai già qualcosa su YOUTUBE, ma ora tocca proprio a lei.. ed è arrivato il suo momento!
Vi stò parlando di questo:

DSCN2994
Alterra Beauty Balm 6in1 Hell

Alterra è un brand che  si acquista in Germania alla Rossmann, ed è un vero peccato che in Italia non sia reperibile.. ma prima o poi andrò a fare una visitina alla vicina Germany… Saremo una cosa sola…  Ma tornando a noi..


E’ una BBC da 50 ml di prodotto per un costo che si aggira sui € 4,oo, e non è male come prezzo se  mettiamo in conto che ci sono Brand  internazionali che costano molto di più e sopratutto contengono siliconi e tante schifezze varie.
Alterra non contiene profumi sintetici, coloranti e conservanti, siliconi, paraffina ed altre schifezze!E’ un brand Vegan!


DSCN2996

DSCN2995
Come vi dicevo prima, è un tubetto da 50 ml, con un tappo svitabile.

DSCN2998
La cosa che mi piace in alcuni brand, è che hanno un sigillo di protezione e garanzia per una maggiore tutela del consumatore.
La crema io la uso prima del makeup, come base. Essendo colorata la trovo fantastica per  dare un pò di colore alla mia carnagione cadaverica 😀
Nella scatola si fa riferimento ad un effetto levigante e rassodante ( cosa che non ho visto in due settimane) ma  ha una protezione UV ed  è idratante e la trovo davvero ottima per l’autunno/ inverno in quanto la mia pelle tende leggermente a seccarsi in questo periodo dell’anno e  una crema idratante con un pò di protezione UV e sopratutto colorata non mi fa di certo schifo.
Ha una profumazione delicata, non male se pensiamo che non ha schifezze! Ha una texture vellutata, si stende senza fatica e la pelle l’assorbe  in pochi istanti.L’unica cosa che  voglio sottolineare è che bisogna essere abili nel  stendere la BBC in quanto se la lasciassimo asciugare, creeremo delle macchie di crema sul viso ( un pò come un fondotinta liquido).
Vorrei sottolineare anche una cosa che mi è piaciuta molto: non unge la pelle, nonostante la idrati. Cosa fondamentale per me che la pelle in certi giorni tende ad ungersi in maniera orrenda anche se in Inverno questo succede raramente!
Se vi capitasse di andare a fare un giro in Germania, acquistatelo… Non lasciatevelo sfuggire…Germania… arriveròòòòò!!! Aspettami!!!

Alla prossima
Samantha

BLOG
PAGINA FB

  • Teresa Raffaele Canciello

    Bello il colore mi piace

  • francesca

    Si è un vero peccato non avere vicino queste chicche…