[Recensione] Catrice Feathered Fall Nail Polish Peacocktail

Qualche giorno fa alla Coin di Pavia mi sono imbattuta in questa meraviglia e, Vista la mia passione per gli smalti, non potevo lasciarla lì, visto che era una Limited Edition che da me non avrei mai trovato.

Lo smalto aveva già attratto la mia attenzione, ma vedendo gli swatches online ne sono stata rapita, ed è finita nel mio cestino degli acquisti senza neanche accorgermene 😛
Non mi sarebbe dispiaciuto trovare Force Skier, un verde meraviglioso,ma la collezione è uscita già da un po’ in Italia e posso ritenermi più che soddisfatta.20150113_112849

Questi smalti si ispirano alle piume cangianti del pavone, e l’effetto di questo smalto è quello del colore di base del piumaggio dei pavoni.


La base è scura, nera, ma molto brillante per la presenza di brillantini che hanno un effetto cromatico che cambia in base alla luce dal viola scuro, al rosso al verde.
Tra tutti l’effetto che più amo è quello verde, ma è l’effetto che più di tutti è difficile da cogliere con la fotocamera del cellulare e una luce molto scarsa.

Purtroppo mi trovo dal mio ragazzo e anche se il sole fa capolino ogni tanto anche qui è veramente difficile riuscire a cogliere quel bel riflesso verde 🙁20150112_094246

Lo smalto è uno shimmer.
La durata è abbastanza buona, ma come al solito uso due prodotti TOP per le mie unghie di cui vi parlerò presto.

Ha il solito pennello,nulla di particolare.Unico neo secondo me è il tappo troppo cubico che un po’ difficile la stesura e la presa.

Adesso vi inondo di foto. Ho cercato di cogliere tutte le sfumature dello smalto. Spero di esserci riuscita.
20150112_094216

20150113_112942

A presto