[Recensione] Essence LE Like an Unforgettable Kiss – Lipstick 01-Nothing but lovestoned

Ciao ragazze!! Rieccomi con una recensioncina da condividere con voi!

Qualche giorno fa ho finalmente trovato la ‘Like anche Unforgettable Kiss‘ e ovviamente ho preso un paio di cosine! Oltre al tanto desiderato e amato pennello con cuore (bellissimo e col manico cicciotto! Lo adoro!) volevo tanto il Lipstick color pesca,  lo 01 – Nothing But Lovestoned

image

image

Dallo swatch che visto in pagina FB milk&make me ne sono innamorata! È una totalità delicata che sta sempre bene in ogni occasione, quindi sono andata sul sicuro!

Che dire, appena messo non mi era piaciuto per niente!! Lo si notava a malapena, e tra l’altro si infilava nelle pieghette delle labbra creando quel brutto effetto “pappettoso” (lo so che non vuol dire nulla questa parola ma rende l’idea!! Hahaha)

image

Seconda Chance!

Seconda Chance!

Seconda Chance!

Seconda Chance!

Seconda Chance!

Seconda Chance!

comunque..abbastanza delusa l’ho lasciato li abbandonato sulla mensola a della mia camera! Oggi invece l’ho rimesso a tempo perso..e mi è piaciuto invece! Con mia grande sorpresa aggiungerei! Evidentemente oggi avevo le labbra più idratate quindi l’effetto pieghette era di molto inferiore (anche se in minimi sisma parte c’è) e ho notato anche il tono pesca sulle labbra, sempre molto tenue..ma si nota quella tonalità più chiara ecco. Potremmo considerarlo un nude con una tendenza ad essere un burro labbra più che un rossetto!

Quindi si, mi piace, ma niente di eclatante! Diciamo che Essence ha fatto di meglio!! Ma tutto sommato non secca le labbra e dà luminosità quindi non è assolutamente da buttare!

Spero di esservi stata utile