[Recensione] Blazing Treasure Blush Meet Me in Venice P2 Cosmetics

Vi siete mai innamorate di un Blush, non solo per il colore ma per  la cura, i rilievi dei disegni che sono impressi sulla cialda?
Bè a me è capitato, e come vi feci vedere su YT, un blush mi ha colpita al cuore…
Fa parte della collezione Meet Me in Venice della P2 Cosmetics

p21
Blazing Treasure Blush 20


DSCN2966

Di norma la cialda si presenta all’interno di un carnissimo packaging color oro.
Ha un costo di € 3,95 per  8,5g di prodotto.


La cosa che mi ha colpita è stata la cura dei dettagli nel disegno, con in rilievo dei petali color oro.. una meraviglia per gli occhi!
DSCN2968
Come avrete sicuramente notato c’è una parte di color oro nel blush, questa  è stata solo spruzzata sopra, per far si che una volta usato col pennello e mixato con il rosa, venga fuori un blush dorato.
L’unica cosa che mi sento di dire è di stare attente a prendere poco colore in quanto essendo in rosa scuro, se ne si mette troppo è un disastro per le gote 😀

DSCN3091

Non male vero? Col pennello si sfuma che è una meraviglia ragazze…  non ho davvero le parole per descrivere questo meraviglioso blush..
Ah, dimenticavo di dirvi che la durata è super!!!! La pelle l’ha tenuta per tutta la giornata ( poi l’ho rimossa con la salvietta struccante), cosa che con altri fard non capitava.
Avete capito perchè la amo??
Packaging, tenuta e texture hanno un punteggio massimo!
Dove si può acquistare… bella domanda! Se vi trovate in Germania alla DM.. Online purtroppo non c’è ancora nulla della P2 Cosmetics ma in alcuni OVS in Italia si stanno già attrezzando con degli stand per le nails, ma spero vivamente che  prendano in gran considerazione la possibilità di vendere anche il makeup, perchè farebbero bingo! E il mio portafoglio piangerebbe!
Alla prossima
Samantha

SITO
PAGINA FB

  • Mentapiperita

    mi sembra bellissimo!!