[Recensione] Rock Out Essence Hair Dye Powder 01 Best Pop

Ciao Milkine! Ho dato di matto.. Nel video su YT vi feci vedere un prodotto per capelli che mi ha lasciata subito a bocca aperta… Di cosa si tratta? Rock Out Essence Hair Dye Powder 01 Best Pop E qui ci scappa un bel YEAHHHH molto rocker! Tornando a noi.. Eccola! DSCN3098

Ogni tanto mi piace cambiare colore a qualche ciocca… tanto per restare in tema, il colore che prediligo è il rosa… si era capito? DSCN3100 Ne ho provati svariati di queste polveri per capelli in questo ultimo anno e devo dire che l’unico che mi abbia soddisfatta maggiormente  è questo!

In commercio esistono di due colori, questo rosa ed il viola ed ha un costo di € 2,99  per 4.5g di prodotto, un costo nettamente  minore ad altri brand. Come si usa: Prima di tutto, essendo polverosa, bisogna proteggere gli abiti con un asciugamano e poi via a colorare ciocca per ciocca, facendo ben attenzione a colorare bene uniformamente. Si può completare il tutto con della lacca, che io NON ho usato perchè il risultato finale mi è piaciuto molto di più, sempre a confronto di altri brand.

DSCN3095 DSCN3097 Avendo i capelli sul castano chiaro e uno shatush, il rosa sulla ciocca parte da un lilla per poi finire in un bel rosa, non troppo acceso, cosa che per me è assolutamente abbordabile sul fior fiore dei 30 anni.. 😀 Mi piace moltissimo, anche per la durata! Dopo un paio di ore, il colore resiste e non si sbiadisce. Per togliere il tutto, basta un leggerissimo shampoo. Ah, vorrei sottolineare che non mi secca i capelli!!!!! Un altro punto a suo favore!

DSCN3112

Vi aspetto con altre review! Alla prossima Samantha

BLOG PAGINA FB