[Recensione] P.S. Love Matte Long Last Lipstick

Ciao eblogghine,
il marchio di cui parlerò oggi non è ancora arrivato in Italia, ma arriverà a breve come è stato per P2, per questo ho deciso di parlarne anche a voi milkine. Sto parlando del marchio P.S. Love, linea make up della catena di negozi Primark, sogno low cost di ogni donna in viaggio all’estero e più in particolare del Matte Long Last Lipstick.

Notizie su Google parlano di un’imminente apertura in Italia nelle città di Roma, Milano e Venezia, già a partire dai primi mesi del 2015. Sarà vero? Staremo a vedere, e nel frattempo iniziamo a prendere appunti e a creare la nostra wishlist.

p.s. love primark rossetto

p.s. love primark rossetto

Questo rossetto è il primo articolo della linea make up P.S. Love che ho provato e posso dire di poterlo promuovere a pieni voti.


Iniziamo dal packaging, elegante e raffinato, angolato e con il tappo dorato lucido. La base del rossetto riprende il colore del prodotto e vi permette di identificarlo in maniera veloce tra i vari rossetti della vostra collezione.

La profumazione è particolare e leggermente fruttata. A me ricorda moltissimo le caramelline braccialetto che si trovavano nella calza della befana quando ero piccola. Sembra quasi un rossetto per bimbe se dovessimo giudicarlo solamente da questo lato.

Per quanto riguarda il colore e la durata, posso confermare il livello estremo di “matte”, un colore corposo e denso. Si stende con facilità anche direttamente dallo stick, non sbava e pure considerando il livello di opacità non secca le labbra anche dopo alcune ore. Il colore non ha un numero o un nome, o almeno non è segnalato nulla di ciò nella confezione. La durata è realmente long lasting e a prova di bacio.

p.s. love primark rossetto

p.s. love primark rossetto

Come non considerarlo un acquisto d’obbligo, considerando anche il low cost di Primark?
Incrociamo le dita per una velocissima espansione delle catene Primark in Italia.

Alla prossima ragazze…

Francesca B

Seguitemi anche su:

Il mio Blog – La Belle Eblog

La mia Pagina Facebook – La Belle Eblog

  • francesca

    Spero che qualche punto vendita sara’aperto anche dalle mie parti..
    Il rossetto è davvero molto bello.
    Per non parlare del packaging, molto elegante.
    Francesca, auguri di buon anno!

    • Francesca Breda

      Grazie carissima!! Buon Anno anche a te!

  • Annamaria Corso

    Ma Franci che bello è, con la scusa che non ci sono i Tester da Primark non avevo la minima idea della resa, super review.

    • Francesca Breda

      😀 Grazie cara!