[Recensione] P2 – Soft Nail Polish Remover

Finalmente la P2 anche in Italia!! Da me hanno messo uno stand dedicato alle mani, e quindi sia alla cura che alla decorazione! Non vi dico che felicità appena ho visto tutti quei prodotti meravigliosi! Tra i miei acquisti, uno smalto al calcio che rinforza le unghie, e un solvente di cui vi parlerò qui!

image

si tratta del Soft Nail Polish Remover, un solvente delicato che rimuove lo smalto in modo efficace e non aggredisce le unghie. Non contiene acetone e ha un profumo che ricorda un cocktail estivo!!

image

La cosa che più mi piace è il dosatore, di quelli a spinta (non so davvero come chiamarlo!!) insomma, appoggi il dischetto di cotone sulla base e con una spinta o die hai la dose giusta di solvente, senza stare a svitare tappi e a stare attenta a quanto te ne serve, evitando quegli sprechi di solvente che capitano sempre!! Il costo è 2,50 € se non sbaglio, di certo non arriva a 3€ insomma!

Funziona benissimo, leva tutto lo smalto senza lasciare aloni fastidiosi, anche con colori più decisi! Lo promuovo a pieni voti e lo consiglio a tutte!

Provateloooo!!

Federica-Zoe