[Recensione] 100% natural Lip Roll – The Body Shop

Ciao ragazze! Siete sopravvissute alle mega abbuffate di questi giorni? E sopratutto.. Che vi ha portato babbo natale? 🙂

torniamo a noi! Oggi volevo parlarvi di un prodotto fantastico per l’inverno che si è rivelato un alleato formidabile!! Mi riferisco a questo Lip roll di The Body Shop!

image

È in poche parole una fusione tra un olio e un burro cacao! Non unge e non appiccica, ma avendo una consistenza simil oleosa, dura moltissimo e non secca mai le labbra!! Nemmeno con un mega vento che vi arriva diritto sul viso!

Si è rivelato un ottimo idratante per labbra e le protegge dalle screpolature, preferendole del tutto! La confezione è semplicissima, mi ricorda i lucida labbra alla frutta di quando ero più piccola! C’è la classica sfera del roll per applicare e dosare il prodotto, e la trovo molto adatta per questo tipo di consistenza!

image

Ci sono vari gusti, io ho preso cocco, ma per sbaglio! Volevo il mandarino ma nella distrazione mi sono sbagliata. Non ha un gran sapore di cocco a dirvela tutta, ma fa il suo dovere e lo fa anche bene!

Linee Natalizie

L’inci è ottimo, infatti nel nome stesso del prodotto troviamo l’indicazione di prodotto naturale, e il costo è alla portata di tutti! 3 € circa!

Mi raccomando non fatevelo mancare per affrontare l’inverno!!

Federica-Zoe