[Recensione] Essence Thermo Polish The Heat is on! (Esclusiva MULLER)

Ciao Milkine,
Vista la mia passione per i thermo polish, Anna & co. mi hanno inviato nel mio “premio”
due thermo polish Essence che troviamo in esclusiva nei negozi Muller.
Quello di cui vi parlo oggi è il numero 04 The heat is on!

Nella boccetta a temperatura ambiente in questo periodo il colore è ovviamente quello più scuro, un rosso scuro intenso, un bel ciliegia, mentre quando è sulle unghie “calde” la tonalità è molto bella, calda, un bel rosso amarena, leggermente tendente al fucsia.

20141217_121339

Come tutti i Thermo polish di Essence anche questo smalto ha una consistenza molto liquida e richiede la stesura di almeno due passate per ottenere un colore pieno ed omogeneo su tutta l’unghia. Ma si asciuga rapidamente quindi non sono necessarie ore per ottenere un bel colore. 😀

prima passata di smalto

prima passata di smalto

Lo stacco tra i due colori si nota abbastanza, tanto che mia madre mi ha chiesto se avessi cambiato colore di smalto durante la notte 😀

20141213_104700

Adoro, avendo le unghie abbastanza lunghe in questo periodo, l’effetto ombrè che si crea tra la punta e il resto dell’unghia che rende proprio evidente la variazione di colore dovuta al thermo polish.
Effetto Ombrè

Effetto Ombrè

La boccetta è di 8 ml, il PAO non è indicato, anche perchè ho scoperto da poco che l’effetto “thermo” viene garantito per un anno e solo sotto determinate condizioni di conservazione. (Vi saprò dire se è così provando appena tolgo questo il mio primo thermo polish della Superheroes.)

Comunque vi informo che lo smalto “perde” solo la sua capacità di cambiare in base alla temperatura,ma può essere utilizzato e dovrebbe mantenere il colore più scuro.

Per quanto riguarda la durata, sono trascorsi 5 giorni e lo smalto ha avuto un piccolo cedimento solo sull’indice destro, per il resto è ancora impeccabile.. Tengo a sottolineare però che ho usato sia la base sia il top coat e l’effetto thermo è rimasto inalterato.

Milkine, anche in questo caso sono soddisfatta del prodotto e spero davvero che Essence decida di far arrivare presto anche in Italia
questa linea di smalti.
A presto

Duquessa

  • Annamaria Corso

    Bellissimo, anche se davvero liquidi rispetto al primo proposto da Essence Heroes..