[Recensione] Balea Shampoo Fico e Perle

Shampoo, oggi parliamo di uno shampoo in particolare che si trova nei DM in Germania ( e prima o poi prenderò l’aereo e ci andrò.. .tornerò con un sacco di roba… lo so… ) e sto parlando della Balea.
Il prodotto in questione  è  questo:

DSCN2913

Si tratta di uno Shampoo al Fico e Perle e ve ne parlai poco poco sul video YT .
Si tratta di un brand  low cost, con dei prodotti naturali, che non contengono tante schifezze e purtroppo, mi ripeto, lo possiamo solo trovare in Germania nei DM.


In questo caso ho provato una minisize, da 50ml, ottimo come prodotto per viaggi.
Cosa ha di particolare: innanzitutto  ha un profumo gradevolissimo, dolce ( ma non troppo). Lascia i capelli morbidi e lucenti, grazie alla proprietà del fico e delle perle e con l’aiuto della vitamina B3 e provitamina B5 nutre in profondità  la chioma.
Se mi avete vista ne video, avrete visto anche che  ho dato un taglio alla mia lunghissima chioma..( dopo più di due anni mi sembrava anche giusto!) e questo shampoo ha fatto al caso mio!
Eh si, i miei capelli risultavano sciupati, poco tono.. Con un paio di shampoo devo ammettere che sono migliorati notevolmente.
Morbidezza, corpo e lucentezza… Ma devo dire che per quanto riguarda allo sporcarsi, ahimè,   sono peggio di prima.
La mia chioma  risulta grassa e questo shampoo, dopo solo un giorno fa sì che  si ungano prima. questo non è dato per colpa dello shampoo, ma sicuramente perchè i miei  capelli sono  abituati ad altri tipi e tornare nell’era del senza siliconi  è un pò dura.
Tutto sommato, ammetto che non è male, suvvia!
Germania, aspettami a braccia aperte… arriverò da te!!!!
Ahh vi lascio l’inci:

DSCN2914Alla prossima!
Samantha

  • Mony Mc

    Io lo preso in Austria, non mi dispiace come prodotto, non ho particolarari esigenze in quanto ho capelli normali e corti..