[Preferiti] I miei Prodotti TOP del Periodo – Novembre 2014

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi della top list di prodotti makeup che utilizzo di più ultimamente, che ne pensate? Vi piace come rubrica? E se ne facessi anche una anche per i flop? Fatemi sapere 😀

I miei Prodotti TOP del Periodo - Novembre 2014

I miei Prodotti TOP del Periodo – Novembre 2014

Qui sopra vedete i prodotti che utilizzo praticamente tutti i giorni, ovviamente mancano sicuramente dei prodotti routinari, come correttore, fondotinta, etc., ma per questi ultimi spazio continuamente tra un prodotto ed un altro in quanto non completamente soddisfatta.
Andiamo a vedere uno ad uno i prodotti del momento!
1) Benecos Powder Brush

Benecos Powder Brush

Benecos Powder Brush

Questo pennello lo utilizzo sempre per stendere la cipria e, in alcuni casi, per stendere un fondotinta in povere; lungo 22,5 cm, possiede delle setole mediamente lunghe, non compatte e molto morbide. Il prodotto si stende uniformemente e non lascia macchie o aloni.
2) Collistar Gel Sopracciglia – Colorazione 2 Castano Asia

Collistar Gel Sopracciglia - Colorazione 2

Collistar Gel Sopracciglia – Colorazione 2

Ultimamente tutti gli youtuber lo possiedono e ne parlano meravigliosamente, così ho deciso di provarlo, ed infatti ho fatto un bel investimento; questo gel oltre a fissare le sopracciglia, riesce a colorare alla base di esse, andando a riempire gli spazi liberi e “antiestetici” tra le sopracciglia. Ho scelto la colorazione media, ne esistono di tre tonalità, e questa per le mie sopracciglia scure va benissimo.
3) MAC Rossetto Matte – Velvet Teddy

MAC Rossetto Matte - Velvet Teddy

MAC Rossetto Matte – Velvet Teddy

Chi legge i miei articoli sa che prediligo i rossetti scuri, tuttavia ammetto che non sempre sono portabili in qualsiasi contesto, per cui quando voglio mettere un rossetto ma voglio rimanere discreta il Velvet Teddy rappresenta la mia ancora di salvezza del momento, un nude/beige opaco, a lunga durata. LOVE IT!
4) Debby Powder Experience – Mat&Fix Powder

Debby Powder Experience - Mat&Fix Powder

Debby Powder Experience – Mat&Fix Powder

Quando devo scegliere la cipria non so bene per quale motivo ma punto sempre su quella bianca, che poi stesa è trasparente. Ne ho avute parecchie e questa della Debby è l’ultima che ho acquistato. Il prodotto fissa bene qualsiasi base io abbia applicato, uniforma l’incarnato, non lascia l’effetto cake sul viso ed ha una buona profumazione di talco.
5) KIKO Luxurious Limited Edition – Precious Illuminating Bronzer

KIKO Luxurious Limited Edition - Precious Illuminating Bronzer

KIKO Luxurious Limited Edition – Precious Illuminating Bronzer

Ve ne ho già parlato in un articolo specifico, che potete leggere qui; facile da sfumare, colore adatto alle carnagioni chiare, ottima durata, che altro dire? 😛
6) Essence Sun Club Matt Bronzing Powder – Brunettes Darker Skin

Essence Sun Club Matt Bronzing Powder - Brunettes Darker Skin

Essence Sun Club Matt Bronzing Powder – Brunettes Darker Skin

Altra terra, che alterno a quella di KIKO qui sopra citata, è questa della Sun Club, opaca e nella versione per “castane” o comunque dalla carnagione più scura; fino a poco tempo fa utilizzavo sempre quella per le “blondes”, ma presa dalla curiosità ho provato anche questa e devo dire che che non è affatto male anche per chi come me ha la pelle chiara. La differenza di colore tra le due versioni è poca, ma le qualità sono invariate. Durata, sfumabilità e colore.
7) Too Faced – Better Than Sex Mascara

Too Faced - Better Than Sex Mascara

Too Faced – Better Than Sex Mascara

Che dire di nuovo che altre non abbiano già detto?! Questo mascara è meraviglioso, il migliore che io abbia mai provato finora. Lunghezza, volume, incurva le ciglia anche senza piega ciglia. Ottimo! E packaging rosa da 10 e lode!
8) Essence Eyeliner Pen – Extra Longlasting 01 Black

Essence Eyeliner Pen - Extra Longlasting 01 Black

Essence Eyeliner Pen – Extra Longlasting 01 Black

Questo eyliner lo avevo preso con la promozione uscita per vendere il nuovo mascara Essence Lash Princess, la cui recensione la potete leggere qui; ero scettica su questo eyeliner, non lo avevo mai provato e nemmeno mi ero mai interessata, ma facevo male; ora lo uso quasi tutti i giorni, ha un tratto preciso e sottile, non sbava e ha una durata infinita.
9) Wjcon Makeup Artist Limited Edition – Palette Ombretti 01

Wjcon Makeup Artist Limited Edition - Palette Ombretti 01

Wjcon Makeup Artist Limited Edition – Palette Ombretti 01

Anche di questa palette ve ne ho già parlato in un articolo apposito che potete leggere qui; ne approfitto per ribadire che questa è la mia palette del momento, con tutti ombretti opachi e dalle tonalità autunnali, dall’ottima scrivenza e sfumabiltà.
10) Essence Ombretto Mono – 22 Blockbuster

Essence Ombretto Mono - 22 Blockbuster

Essence Ombretto Mono – 22 Blockbuster

Ultimamente vado matta per il trucco occhi chiaro sulla palpebra mobile e sfumato con qualche tonalità neutra sull’angolo esterno e riga di eyeliner; sto utilizzando a tal proposito questo ombretto di un bianco panna chiarissimo, l’unico matt che io conosca della collezione permanente Essence. Era da tanto che non lo prendevo in mano e l’ho rivalutato tantissimo.
Ragazze questo è tutto, che ne pensate? Vi piacciono i miei prodotti Top del momento? I vostri quali sono? Vorreste delle recensioni in merito a qualche prodotto menzionato? Fateci sapere perché siamo molto curiose! 😀
A presto

Giulia

  • Sofia

    Ciao! Post utilissimo, davvero complimenti. Posso chiederti com’è l’inci della cipria di Debby? Ci sono siliconi, paraffine, ecc? Grazie mille in anticipo 🙂