[Recensione] Essence LE Come To Town: Lipstick – 02 Wrapped in pink

Ragazze devo assolutamente parlarvi di questo lipstick..!! Mi riferisco al “02 – Wrapped In Pink” della LE Essence “Come To Town”.

IMG_7116

Iniziamo con ordine.. La Come To Town è la Limited Edition natalizia che ci propone Essence quest’anno..ed è ovviamente piena di prodotti fantastici!!
cometotown_composing_final_noshade

Io ho fatto un pò una scorta..prendendo entrambi i rossetti, la cipria, il blush rosso, e la eyepencil rossa (mi incuriosiva!! vi farò sapere..)

Ma oggi vi parlerò del lipstick in versione “rosa”:
page
Eccolo qui, in questo packaging bellissimo! Elegante e nel colore che riprende la tinta del lipstick..Mi è piaciuto subito! Fa davvero la sua figura, nella sua semplicità!
IMG_7063

IMG_7064

Passando al colore..stupendo!! Un rosa/fucsia intenso ma non effetto semaforo! Io l’ho messo per andare all’università, non è assolutamente vistoso o eccentrico! Portabilissimo, e molto confortevole! E’ morbido e scorrevole, e non se ne va in giro per viso o denti hahaha rimane al suo posto ..e anche a lungo!!
L’ho messo la mattina presto, nella mattinata ho bevuto un tè caldo e un succo di frutta, e mangiucchiato una barretta..e questo è ciò che ne rimane a fine mattinata, dopo circa 6 ore!
IMG_7076

IMG_7074
Come potete notare la brillantezza del colore non c’è, ma il colore è più o meno ancora li! Molto tenue ovviamente, ma sembra comunque di avere il lipstick sulle labbra!

Idratante e durevole..lo promuovo a pienissimi voti!! Il costo è di 2,49€, e a mio parere varrebbe molto di più!

Brava Essence!! 🙂
Ve lo STRACONSIGLIO ragazze!!

Smack,

Federica – Zoe