Recensione-Velvet Lip Pencil Color Drama n.140 Maybelline

Oggi vi parlo di una linea matite labbra da poco uscite in Germania,  le Velvet Lip Pencil Color Drama di Maybelline.

Ecco come si presenta lo Stand che mi ha subito colpito per la varietá di tonalitá proposte.

image

Io e mia figlia ci siamo buttate subito negli swatches frenetici, da poter condividere con voi, e per decidere poi quale acquistare.

image

Sin dal primo momento siamo rimaste entusiaste e dal packaging essenziale, praticissimo da tenere sempre in borsa e dal risultato di quelle linee colorate che ci decoravano il braccio.

Adoro andare a fare Shopping con lei. Quando si tratta poi di Make up, specie qui a Colonia, è una tentazione unica, accompagnata da OHHH Uhhh di delirio estatico, che solo il bellissimo Duomo riesce ad eguagliare.

Alla fine per me ho scelto il n. 140 Minimalist. che se al primo momento può sembrare un Nude essenziale, presenta dei piacevoli riflessi rosati che donano luce ad una pelle olivastra come la mina.

image

Minimalist comunque è un nome adatto. Non cremoso facile applicazione, effetto Matt, permane a lungo sulle labbra. Infatti, almeno in questa colorazione, non lascia residui di colore nemmeno sul bordo del bicchiere.

Se devo però paragonarlo al Velvet che amo della Catrice, della recente collezione Ceck and tweed, di cui ho parlato qui, in fatto di effetto velluto vince il secondo, molto più cremoso e con qualche riflesso luminoso.

In fatto di Matt vince questo.

Pagato 6,50 da DM, non so dirvi il prezzo che verrá applicato in Italia. Mi sento comunque di consigliarvelo.

Aggiornamento dicembre 2015.

ho trovato un sito online che li vende a 3,60 e sono rimasta a bocca aperta. Maybelline shop online

se siete interessate troverete tutta la linea Maybelline a prezzi convenienti, comprese le ultime novità per festeggiare il centenario.

i cheek e Lip baby lips

image image

E i nuovi rossetti cream Matt in quattro colorazioni a 5,60 circa.

A breve anche Giuli vi parlerá della sua scelta in un’altra tonalitá.

Vi incuriosiscono??. Quale colore preferite?

A presto Anna