[Recensione] P2 Make up base and highlighting fluid

Ciao milkine,
quello che vi mostro oggi è un prodotto 2 in 1 della P2, marchio che, ormai sapete, non è in vendita in Italia. Sono stata felice di provare questo prodotto perchè ormai molti anni fa ne avevo uno molto simile, anche se al momento non riesco a focalizzare la marca.
In ogni caso, vi mostro questo e, se qualcuno se lo ricorda, possiamo capire se abbiamo un prodotto simile in vendita anche qui.
Il prodotto della P2 è il Make up base & Highlighting fluid della limited edition Daytime vs. Nightlife che dal 21.8 al 17.09 di quest’anno ha proposto prodotti adatti sia al make up giorno che al make up serale, più audace e carico.

Questo prodotto nello specifico non penso sia più adatto ad uno piuttosto che all’altro momento della giornata, anche se l’illuminante è abbastanza perlato e quindi forse più adatto dall’aperitivo in poi. Nei consigli sul retro P2 suggerisce di usare la base per il giorno e di aggiungere qualche accent luminoso quando si va in là con l’orario e per la sera.

p2 highligher and base

Il flacone ha due tappi ed è internamente suddiviso in due: da una parte abbiamo il fluido illuminante, dall’altra la base per il make up, un buon primer insomma. In totale sono 28 ml, 14 per ogni prodotto ed hanno una durata di 12 mesi dalla data di apertura.

La colorazione che ho provato è la 010 throw a party, devo ammettere adatta a carnagioni abbronzate o scure per evitare l’effetto mascherone. Come vedete dalla foto infatti il colore è abbastanza shimmer e potrebbe fungere anche da buon bronzer fluido. Io lo sto utilizzando ora che sono appena tornata dalle vacanze, poi lo metterò da parte per sfruttarlo in estate.
Questo anche perchè anche la base è davvero molto nutriente ed ho paura che, con l’aggiunta di fondotinta mi si vada ad ingrassare troppo la pelle. D’estate la vedo invece un’ottima soluzione idratante e illuminante, soprattutto dopo una buona giornata in spiaggia.
p2 highligher and base2


IMG_2349

Il prezzo in Germania era di 3.95 euro ed ora, se rimasto, avrà sicuramente qualche sconto!

Che ne dite? Vi piace? Vi ricorda qualche prodotto in vendita da noi?
Alla prossima…

Francesca B