[Recensione] Alverde Peeling Albicocca e Calendula

Nuova recensione in casa di Milk and Make…
Ho trovato un peeling da far invidia.. Ve ne parlai su YOUTUBE a dire il vero, una preview semplice e veloce ma che oggi voglio riprendere con una review.

DSCN1701

E’ un peeling della Alverde all’Albicocca e Calendula, con un packaging semplice, non troppo elaborato, che richiama  subito gli ingredienti principali.
E’ un tubetto morbidissimo che contiene 100 ml di crema con migliaia di microgranuli, oltre a ciò contiene olio di nocciolo d’albicocca e l’estratto di calendula.


Ha una profumazione deliziosa, principalmente l’albicocca  è quella che si sente maggiormente. Avete presente lo yogurt all’albicocca??
Questo frutto delicato e buonissimo…?? Bè, uguale!

DSCN1702
Crema bianca cremosa, e come vi dicevo prima con tantissimi microgranuli.
Ottimo per le pelli seborroiche e per chi ha la zona T inguardabile.
Si massaggia sul viso con un movimento circolare sulle zone che vogliamo pulire profondamente, in modo energico per un minuto al massimo due.
Si risciacqua con acqua tiepida, et voilà… il viso  è rinato!!
La mia pelle risultava pulita in profondità, addio sebo in eccesso e mi ha lasciato  la pelle così pulita e detersa che era una meraviglia!
Uno scrub viso così valido non l’avevo ancora trovato… La rimpiangerò presto, lo sò.. Un’ottima amica della beauty routine che non può mancare a nessuna di noi.. Amo questo peeling!!!

DSCN1705
Per quanto riguarda Inci.eccovi la foto!

Aqua – alcohol* – glyceryl stearate SE – glycerin – silica – prunus armeniaca oil* – coco-glucoside – alcohol – butyrospermum parkii butter* – olea europea fruit oil* – calendula officinalis flower extract*– tocopherol – helianthus annuus seed oil – parfum** – xanthan gum –linalool** – limonene**
*ingredienti provenienti da agricoltura biologica certificata
**da oli essenziali naturali

Ne comprerei a vagonate, peccato che questo prodotto non sia venduto in Italia 🙁

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
SITO