[Recensione] Pupa BB Cream + Primer – 001 Nude

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della BB Cream che sto usando ultimamente, ossia della Pupa BB Cream + Primer nella colorazione 001 Nude.
20141010_211843
La descrizione la definisce come crema idratante colorata, primer viso uniformante e levigante e con SPF 20.
Cosa ne penso? Quando la ragazza che mi ha servito in profumeria me l’ha proposta ero un po’ scettica, forse perché non mi aspettavo molto da questa marca, tuttavia di tutte le BB Cream viste quel giorno, la tonalità proposta dalla Pupa sembrava la più combaciante con la mia carnagione, ed allora ho deciso di provare.


20141010_204450
E… devo dire di non essermene affatto pentita. La colorazione è appunto perfetta per la mia tonalità di pelle, e per le mie esigenze (modeste data l’assenza di difetti abnormi sul viso, per fortuna) questo prodotto è davvero adatto.
Questa crema uniforma l’incarnato, lo rende omogeneo e lascia un sensazione visiva di mancanza di prodotto, sembra quindi di non avere nulla, evitando l’effetto mascherone, davvero odioso.
Dura tutta la giornata, e potrebbe andare bene anche da sola se non fosse che comunque la pelle tende a lucidarsi e ad avere bisogno di un po’ di cipria.
Di seguito una foto senza BB Cream…

Pupa BB Cream + Primer - 001 Nude

Pupa BB Cream + Primer – 001 Nude

Ed una foto con…
20141010_204607
La differenza si vede, sopratutto a livello della palpebra, dove i rossori sono attenuati, e a livello del naso, dove i pori non si vedono più.
Presenta una lievissima profumazione di talco che scompare alla stesura.
Ovviamente non copre grandi difetti, ma anzi ha bisogno del supporto di un buon correttore, come tutte le BB Cream del resto.
Ragazze a me piace molto e la promuovo. Voi che ne pensate? La avete o vorreste provarla? Fateci sapere le vostre opinioni.
Tutti i prodotti Pupa oltre sul sito ufficile sono distribuiti anche da Douglas.


Douglas.it – Homepage

A presto

Giulia