[Recensione] Confronto Mascara Pupa Vamp! vs Mascara Yves Rocher Sexy Pulp

Salve!!!

Oggi voglio proporvi una recensione su un prodotto che per me è immancabile: il mascara!

Ne ho provati tantissimi e oggi vi parlo dei miei preferiti mettendoli a confronto. Sto parlando del Pupa Vamp! e del Sexy Pulp di Yves Rocher.

10728636_10205031839064259_1139725326_n

Perché sono i miei preferiti? In particolare perché ho capito che la forma a clessidra dello scovolino è quella che raccoglie meglio le ciglia.

Pupa Vamp!

Pupa Vamp!

Sexy Pulp

Sexy Pulp

Come potete vedere, lo scovolino del mascara Yves Rocher è più cicciotto di quello della Pupa e sì, questa cosa mi piace di più, perché appena lo applico l’effetto incurvante è immediato.

Le setole del pettinino del Sexy Pulp sono più fitte e questo permette una definizione maggiore, ciglia che non si appiccicano fra di loro. Il mascara di Pupa l’ho provato per primo e l’ho subito trovato fantastico, perché raccoglie bene le ciglia, le volumizza un sacco e le alza, aprendo lo sguardo.

La formula però è abbastanza secca e, se applicato dalla mattina, a fine giornata fa calare un po’ le ciglia, appesantite dal prodotto. La cosa però è lieve: il Pupa Vamp! rimane sempre tra i miei mascara preferiti. La prima volta che provai il Sexy Pulp notai subito la consistenza piuttosto liquida. L’effetto incurvante e allungante lo ottenni sin dalla prima passata, ma rimasi delusa per la mancanza di volume… Così iniziai a passare e ripassare il mascara e… voilà… ecco anche il volume! E nonostante avessi insistito, niente grumi: ne rimasi estasiata! Comunque, dalla prima apertura, la consistenza si è seccata leggermente, quindi adesso evito anche di ripassare troppo. Le ciglia rimangono perfette fino a sera.

Ho soltanto una foto dell’applicazione del Sexy Pulp, il Vamp! mi è finito quindi non posso mostrarvi… L’effetto però è simile, a parte l’incurvatura minore.

Sexy Pulp.  Io ho le ciglia corte. Me le raddoppia quasi!

Sexy Pulp.
Io ho le ciglia corte. Me le raddoppia quasi!

Come tutti i prodotti Yves Rocher, anche questo ha componenti di origine vegetale: Estratto di cera di Carnauba, gomma d’Acacia, acqua di Fiordaliso e cera di Riso.

Beh, come avrete capire, il Sexy Pulp ha superato il Pupa Vamp!

Voti:

Vamp!: 8/10

Sexy Pulp: 9/10

Per qualsiasi consiglio, info e richieste per diventare consigliera di bellezza, mi trovate qui.

ginnyYR.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"