[Recensione] Velvet Lip Colour Check and tweed Catrice, limited edition

La Nuova collezione di Catrice è arrivata anche in Italia. Con Cheeck and tweed ritroviamo le tendenze della moda di questo autunno /inverno 2014.

Mi e’ piaciuta subito dalla presentazione nel comunicato stampa. Colori caldi, palette a quattro essenziali, che riprendono nel packaging il must di quest’anno: lo scozzese.

Bildschirmfoto 2014-10-05 um 15.49.16

Check and tweed Catrice

Tre dei quattro eyeshadow  quelli sul nude sono matt, uno quello più scuro shimmer. Pratiche ed essenziali anche da portare in borsa o  in viaggio, per un trucco  sempre alla moda.

Oggi vi parlo dei nuovi Lip velvet Catrice, che ho acquistato in tutte e tre le colorazioni. Un rosso mattone, un rosso arancio e un bordeaux.

Bildschirmfoto 2014-10-05 um 15.50.05

Check and tweed Velvet Lip colour Catrice

Mia figlia adora i rossetti come potevo evitarli??

La prima novitá di questi Lip tint, la notiamo subito dal loro formato allungato, tipo stick pencil,  che reputo tra le altre cose, comodissimi per l’applicazione.

Bildschirmfoto 2014-10-05 um 16.19.19

Check and tweed Velvet Lip colour Catrice

Il finish è un semi matt, come prevede la moda del momento. Assolutamente cremosi, non sbavano ne seccano le labbra, donando  loro colore a lungo.

Perché velvet?? Credo sia dovuto al fatto che la loro testura, cremosa ma compatta, dona alle labbra un effetto sì Matt, ma non completamente opaco. Come il vellluto sembra catturi i giochi di luce.

Comunque sia , io li adoro. Per me ho tenuto il numero C03, il bordeaux, assolutamente stupendo, anche su di me che ho labbra sottili.

Perplessitá che ho sentito sollevare da molte è legata al rapporto prezzo/quantitá.

Un grammo di prodotto, questo quanto contenuto in ogni singolo stick, io l’ho pagato 3,99 euro in Germania.

Considerato che ne basta una leggera passata per ottenere un ottima colorazione, che il prodotto si fissa sulle labbra e permane a lungo, 4/5 ore buone, senza necessitare di ritocchi, anche dopo mangiato, io lo reputo un buon investimento.

E ad oggi non avevo mai visto un rossetto cosí delicato sulle labbra e allo stesso tempo con una pigmentazione così resistente.

Quindi se volete togliervi un piccolo capriccio ve lo consiglio: Come li definisce Catrice,  sono un complimento alla femminilitá.

image

Check and tweed Velvet Lip colour Catrice

 

Voto 10.

Anna

  • Valeria Trukkinacento

    i colori sono molti belli, li ho swatchati in negozio ma non li ho presi … non è scattato il colpo di fulmine =) AHAHAAHAHAHH!

  • Let’s play a Nail Game

    Io ho preso lo 02 e lo adoro! E’ comodissimo da portare in borsa per un ritocco veloce dopo pranzo quando sono tutto il giorno all’università. Mi piace davvero moltissimo come colore <3

  • Pingback: Kent()