[Recensione] Essence Wave Goddess Soft Touch Eyeshadow – 01 Have a Break

Per una patita come me degli ombretti, di certo, non potevo tralasciare questo piccolo gioiellino..
Se mi avete seguita su YOUTUBE, vi ho swatchato un prodotto che mi ha lasciata a bocca aperta… meraviglioso!!
Il prodotto in questione era  Soft Touch Eyeshadow – 01 Have a Break della Essence

DSCN1806

DSCN1808

E’ un barattolino di vetro, pesantino. Il coperchio rispecchia il colore che è al suo interno, ed è di plastica, svitabile.
Come prodotto all’interno, è poca ma ha una bellissima resa finale!

DSCN1809

Un ombretto morbido, assomiglia molto ad una mousse molto soda.Scrivenza e lucentezza super, infatti sono incorporati tantissimi microglitter che  aiuta tantissimo a  illumanare lo sguardo.
Si stende con un pennello per ombretto,
Una nota dolente: c’è scritto che è un longlasting. Purtroppo no, a meno che non usiamo un buon primer come base occhi. La prima volta che l’ho provato mi ha creato quelle righette sulla palpebra mobile, che odio, e la durata è stata pessima: neppure un’ora!
Riprovato con primer e guardate dopo 4 ore com’è :

DSCN1815
E’ o no una chicca? Io poi l’ho sfumato con il Lagoon della Wet n Wild ( ve ne ho parlato QUI ) e devo dire che l’effeto finale non è male. Che ne pensate?

DSCN1817

Da quanto è chiaro e illuminante può essere usato con tantissimi altri colori, sfumandolo, e  sopratutto usato come punto luce.
Di questi ombretti ne esistono di altri tre colori: 02 crush on blue03 stand up and paddle and 04 life is better when you surf

Per quanto riguarda l’inci..

DIMETHICONE, DICAPRYLYL CARBONATE, PHENYL TRIMETHICONE, POLYBUTENE, MICA, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, SILICA, TALC, ISONONYL ISONONANOATE, DIMETHICONE CROSSPOLYMER, SILICA DIMETHYL SILYLATE, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, TIN OXIDE, TOCOPHERYL ACETATE, BUTYLENE/ETHYLENE/STYRENE COPOLYMER, ETHYLENE/PROPYLENE/STYRENE COPOLYMER, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, BHT, CI 42090 (BLUE 1), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Non è dei migliori… troviamo supito al primo posto un ingrediente rosso  :/

Alla prossima
Samantha

PAGINA FB
SITO