[Recensione] Essence HELLO AUTUMN Lip Cream 02 – Keep Calm and Go For A Walk

Ciao milkine!!

Dopo infinite missioni di ricerca sono riuscita a trovare la Hello Autumn!!

Immagine

Per chi se la fosse persa ecco la collezione al completo!

Essence-Hello-Autumn-620-1

In cima alla mia lista c’era il blush..ma ovviamente non ce n’era più traccia..quindi oltre alla matita e a uno smalto ho preso quasi per consolazione la Lip Cream nella tonalità “nude” (ultimo rimasto tra l’altro!!) che proponeva la LE, senza pensarci troppo e senza troppe aspettative..

ok

E invece lo adoro!! Ho fatto benissimo a prenderlo! Come premessa vi devo confessare che ho un debole per le labbra “pallide”, ebbene si..avete capito bene, ci trovo un qualcosa di etereo xD (si, ho bisogno di uno bravo!!)

Quindi questa lip cream è perfetta per chi ama avere un effetto naturale, ma che fa la differenza se messo o no.

Innanzi tutto il packaging: guardatelo..è stupendo! Adoro le foglie, adoro l’autunno, non poteva non piacermi! Ed è un dettaglio che mi ha influenzato nell’acquisto, lo ammetto!

Il termine lip cream è azzeccatissimo, perché è una vera e propria crema, morbida, idratante e scorrevole, non troppo coprente, e che effettivamente viene assorbita dalle labbra lasciandole morbide e lievemente colorate (ovviamente lieve perché è un colore neutro!) quindi sulla durata non so essere molto precisa, ma l’ho messo ore fa e ancora sento le labbra morbide!!  2 ore le tiene abbastanza bene, ma non lo consiglierei come sostituto di un rossetto per un make up che volete sfoggiare per una giornata o serata!! E’ un valido sostituto più chic del solito burro cacao per come la vedo io!

1 2

Il pennellino è un classico applicatore stile lipgloss, che fa bene il suo dovere, anche se la densità del prodotto tende a farne venire su un pochino pochino in più del necessario, ma non è un grosso problema, perché scorrendo sulle labbra con l’applicatore si assorbe e si omogenizza! A proposito di questo..ho notato che più “passate” di pennellino faccio, meglio è! Quindi abbondate pure con la spalmatura (non col prodotto!!) hehehe

La foto purtroppo non rende benissimo, sembra più rosino che nude, ma un’idea spero ve la possiate fare 🙂

Io sono molto soddisfatta e credo che in questa stagione lo avrò sempre in borsa! Mi piace moltissimo!

Voi lo avete provato, in questa o nell’altra colorazione?

Zoe – Federica

  • Giorgia

    ho preso la cipria la palette col verde e il coso per le sopracciglia…ho perso questo .–.

    • littlemisspipedream

      la volevo anche io la palettina per le sopracciglia..ma non era rimasto praticamente nulla T_T